Salve a tutti!sono nuovo e vi voglio metter al corrente del mio problema e se possibile ricevere anche un pò di aiuto...
Allora ho fatto fare questo pc da poco oggi siamo al suo quarto giorno di uso, tutto contento installo assassins creed black flag imposto tutto e ci siamo.
Entro in game e dopo alcuni minuti BUM il pc si spegne?!?!?!?!?WTF
E allora non me lo spiego riaccendo e lo rifà uguale!
Scarico Core Temp per vedere se effettivamente il rumore di un elicottero che sentivo fosse quello davvero!
E due secondi prima che il pc si spegne mi mostra 56 ° (tutta fortuna ho alt+tab nel momento giusto!)
Il fatto strano è che il TJ.max è 79 quindi neanche ad dire che mi è arrivato a 60 o 65^^
Non so spiegarmelo! difetto di fabbricazione? difetto dissipatore?
Aiutatemi perfavore!!
ps : qui sotto vi mostro le caratteristice del pc

- - - Updated - - -
Perfavore qualcuno mi può aiutare....
- - - Updated - - -
perfavore un po di aiuto....
Allora ho fatto fare questo pc da poco oggi siamo al suo quarto giorno di uso, tutto contento installo assassins creed black flag imposto tutto e ci siamo.
Entro in game e dopo alcuni minuti BUM il pc si spegne?!?!?!?!?WTF
E allora non me lo spiego riaccendo e lo rifà uguale!
Scarico Core Temp per vedere se effettivamente il rumore di un elicottero che sentivo fosse quello davvero!
E due secondi prima che il pc si spegne mi mostra 56 ° (tutta fortuna ho alt+tab nel momento giusto!)
Il fatto strano è che il TJ.max è 79 quindi neanche ad dire che mi è arrivato a 60 o 65^^
Non so spiegarmelo! difetto di fabbricazione? difetto dissipatore?
Aiutatemi perfavore!!
ps : qui sotto vi mostro le caratteristice del pc

- - - Updated - - -
Perfavore qualcuno mi può aiutare....
- - - Updated - - -
perfavore un po di aiuto....