AMD Phenom 9500 - 9600 - 9700

Pubblicità
allora mi sa che l'e2140 lo regaleranno...:D

mi ispira questa concorrenza...:asd::asd:

magari pero in italia mai dire mai dipende sempre dal negozio dove vai io vorrei tanto un phenom 9700 o 9900 senza bug che salgono a 3.4-3.6 ghz e prezzo sui 200 euri solo cosi cambierei idea dal farmi un q6600 o un dualcore e8400 che con 210 e 175 euri(prezzi veri)salgono da dio!:inchino:
chissa se i tre core saranno la giusta via di mezzo tra multithreading e game a buon prezzo......

bah mica tanto con il B3 si dovrebbe risolvere anxhe il problema del clock, non so fino a quanto potrai arrivare, probabilmente con le versioni BE potrai fare anche risultati degli attuali Athlon X2 BE che male non vanno proprio :sisi:

E poi per i prezzi 9700 e 9900 è da vedere

mha!

....io ero quasi sicuro x una p5k e un q6600...
da simpatizzante amd aspetterò...con la mia carcassa che ormai mi affianca da 2 anni!!

nell attesa di conoscere i nuovi phenom b3 ho curiosato su google un utente ha portato un phenom 9600 b2 2.3 ghz a 3ghz con un ASUS M3A32-MVP DELUXE.per un processore pieno di bug nn è male visto che molti avevano dubbi che raggiungesse queste frequenze che rimangono tutta via basse paragonate a un q6600 clokkato.dalla sua ha che parte da 2.3 ghz che è buggato e che motherboard adatte ancora ce ne sono poche nn tutti i q6600 raggiungono overclock oltre 3 ghz senza motherboard adatte.

le freq sono limitate in OC dal bugs, che tormenta più particolarmente se tiriamo il HTT anzichè il moltiplicatore, perciò ancora non abbiamo visto il vero potenziale di OC di ste CPU :sisi:

Teoricamente dovrebbero essere superiori agli attuali Athlon BE :sisi:

Ciao ragazzi, volevo fare una domanda sul mio processore: phenom 9950 BE, non so se la discussione è giusta o se ne dovevo aprire un'altra in caso ditemelo, comunque, io non riesco ad overclockarlo.... arrivo da 2.6 a 2.8 sopra comincia a diventare instabile, portando a BSOD e simili... ho letto che si può facilmente portare col moltiplicatore a 3.2, ma io a 2.9 lo tengo a fatica pur alzando il voltaggio di 3-4 "tacche" (non so di preciso), perchè sta cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro