Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mettendo da parte netburst e k8, tornando ai phenom, mettendo in considerazione che sia vero un incremento di prestazioni da pareggiare i conti con i conroe, visto la differenza di tempi di uscita amd è troppo indietro...dovete mettere da parte tutte le dichiarazioni fatte da amd per evitare di tagliarsi la faccia, come il fatto che aver presentato questi phenom a prezzi bassi sia stata una tattica di mercato, perchè obiettivamente nn lo è e si vede...se un processore a prestazioni medio basse si deve collocare obbligatoriamente in quella fascia di prezzo....nel caso in cui phenom fosse stato superiore ai conroe ed ai penryn averli proiettati nel mercato ad un prezzo basso, quella sarebbe stata una mossa di mercato drastica ai danni di intel che avrebbe dovuto adeguarsi e velocizzare la produzione di nehalem portandola incontro anche a dei problemi...inoltre nn possiamo attribuire le colpe alla fusione con ati...tutti gli ingegneri partecipavano alle riunioni ed agli accordi tra le aziende invece di ottimizzare le architetture??forse il rallentamento è stato causato dal pensiero di dover creare una piattaforma a parer mio inutile, lo spider...si parla di ottimizzazione delle architetture per diminuire consumi e produzione di calore e mi vai a proporre una piattaforma con 4 schede video???imhoConcordo sono due architetture diverse ma detta come era stata detta sembrava che il k8 fosse almeno 20 secondi più avanti...
la penso allo stesso modo e credo che sotto l'albero mi ci metterò proprio un bel 6000+ ...:ok:.....kredo ke io prendero un 6000+ o un 6400+...non saranno mostri di potenza ma x 130 euro....mi sembra un buon affare!
con uno spider chi lo possiederà(:boh:) dovrà fare richiesta ad enel di aumentare il wattaggio del contatore da 3 a 6kw sennò appena attacchi l'asciugacapelli salta tutto...:asd::asd:@lo squartatore:un CF non consuma tanto?:skept:...2 HD 3870 in full consumano quasi 450W(processore compreso), 3 consumeranno almeno 600W e 4 oltre 750W...se per te non è tanto...

il consumo può essere gestito da un alimentatore da 1000W, non uno inumano !
cmq al massimo puoi anche farlo di 4*HD 3850 ! :sisi: che ti andrebbe a costare meno di 600€ !
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq vorrei fare una precisazione per chi diceva che una Athlon è superiore a Phenom ( crack, dany & co. ) :
Leggete questo topic e imparate:
Si può vedere benissimo che Phenom batte Athlon su tutti i fronti da 3 a 20% in base al bench ( nel cpu test del 3D Mark addirittura è +90% ). :sisi: e il divario crescerà ulteriormente con l'avvento del B3. :sisi:
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=167820
un ali da 1000w nn è normale, io necessito di uno da 500w senza avere problemi....anche se avessi amd e potessi fare lo spider nn lo farei...la bolletta chi la paga...:D
cmq ricordo che queste percentuali che stai citando tu nn sn proprio tanto eccezionali visto che uno è un quad ed uno un dual...facendo una media, si parla di un 10% in più per phenom, adesso prendiamo il qx9650 nella prova era il 45% più veloce in media rispetto al 6400+, ed il 6400+ ha una frequenza di 3.2ghz mentre il qx9650 3,0ghz....adesso nn mi dire che il penryn costa 1000 euro perchè è solo una scusa, è normale che avendo prestazioni superiori costino di più...qui stiamo parlando di confronti tra due architetture a parità di frequenza...
cmq in uno shop ho trovato il phenom9500 a 220 euro...