Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come dice crack lo spider sarà si ottimizzato con i driver, ma poi bisognerà vedere quanto sarà facile programmare per una piattaforma spider o per una intel...è lo stesso discorso per le console(ps3 vs xbox360)...ma in questo caso i tempi sono troppo corti per ottenere dei risultati a breve termine...ragazzi, una domanda che non ha molta attinenza con il discorso: i produttori di cpu possono pagare i produttori di software in modo che le applicazioni vengano ottimizzate per il propio prodotto?? come nel settore grafico per interci.
leggendo la recensione ho visto che le ultime istruzioni dei phenom sono diverse da quelle intel, questo differenza ancor di più l'architettura favorendone una in certe applicazioni. quindi mi sembra un ulteriore svantaggio x amd dato che intel ha + denaro per "corrompere" le software house...
beh ma scusa tu conosci le strategie di amd ?quella di amd è una strategia obbligata visto che nn ha fatto processori migliori di quelli di intel...se avesse superato intel avrebbe avuto strada facile...si è trovata a fare uscire una nuova(relativamente) tecnologia a basso prezzo visto che intel si trova sempre sopra...
se c'è già poca gente che ha una doppia scheda non capisco chi possa pensare che la gente adotti spider a ben 4 schede
secondo chi dice che col nuovo chipset ci saranno incrementi dell'80% forse non ha capito una cosa..a parte in rare situazioni dove questo guaddagno c'è, esso non dipende in ogni caso dai driver grafici ma più che altro dal gioco e dall'hw, e non vedo in che modo l'essersi unita ad amd possa aiutare ati dato che già prima aveva le sue gpu sui suoi chipset e quell'incremento non c'è mai stato
i driver unificati sono ihmo un guadagno marginale, più grosso potrebbe essere il guadagno derivato dal progettare una piattaforma hw (non sw) comune di modo che gli ingegneri di amd possano capire di volta in volta che ottimizzazione ai chipset e alle mother fare per aumentare la velocità di dialogo tra le due scheda cosa che intel non può fare
ma ancora ihmo è tutt'ora un mercato di nicchia quello della multi vga
visto che così non è penso proprio che crytek si sia concentrata sulla prossima serie di gpu ;)
per quanto riguarda lo standard mi va benissimo, avevo solo evidenziato che a differenza di te che parlavi di sw io parlavo di hw. e infatti penso amd abbia fatto bene a fondersi dato che è probabilmente il mercato del futuro una sempre maggior integrazione tra cpu e gpu...intel non ne ha bisogno evidentemente dato che ha intenzione di produrre una gpu discreta con le sue "sole" forze (che ammontano a un 40 miliardi di dollari di fatturato annuo, 4 volte amd)