DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
certo che interessa,io ti pongo una domanda:invece io credo che a noi consumatori interessi eccome il discorso prezzo / prestazioni o sbaglio?
chi si compra una quad core se poi un core duo o un am2 6000 o 6400 spesso vanno meglio e costano meno?
interessa poco?e chi se li compra poi i proci amd?come ha detto qualcuno giustamente ad amd interessa ben poco insediare intel nella fascia alta
non c'è mica bisogno di prendere un qx9650,x essere superiore ad un phenom(sempre)basta un q6600 che costa +/- 30/40 euro in + di un 9600 amd.anche perchè sfido chiunque ad assemblare una macchina con un qx9650 e a spendere meno di 2500-3000 euro (calcolando che solo la cpu ne costa 1000...)
x me intel ora non ha rivali in nessuna fascia.credo che intel non avrà rivali nella fascia altissima ( ...di prezzo ovviamente ) mentre credo che amd riuscirà a breve a diventare padrone nel mercato entry level che poi è quello di gran lunga piu' appetibile... :ok:
retrocompatibilità?ma che razzo dici?ma se è propio la amd che cambia socket in contunuazione ogni volta che tira fuori un procio!!!poi vogliamo parlare del discorso compatibilità e retro compatibilità ???
credo che la politica amd sia sicuramente piu vicina a noi consumatori ,,, tutto qui !
intel si porta avanti il 775 da non si sà quanti anni.