Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma annunciare non vuol dire che è in commercio :sisi:
Lo so,pensavo meglio, poi il prezzo mi sembra un pò alto...pareggia anche con un qx6850......quindi anche un q6600 a 3ghz lo passa il 940
Secondo me sarà sempre Intel a dominare il mercato di cpu come sta facendo e a sempre fatto :)
Non interessa tanto chi domina il mercato, sinceramente a me è sempre interessato il discorso PREZZO->PRESTAZIONI->QUALITA' ed è per questo che ho sempre avuto AMD (e la prossima bestiola monterà al 101% un Phenom II)...
P.S: se faccio mente locale ho posseduto anche Intel, era il primo Pc con Intel Pentium III 450MHz....:chupachup
concordo appieno!
chi volesse acquistare un buon pc adesso senza spendere un occhio per gli i7 e senza comprare qualcosa che stà su una piattaforma già morta (775 e core duo) ha come scelta obbligata il phenom II, perlomeno io farei così e secondo me molti faranno così. In questo modo si ha una possibilità di aggiornamento futuro con cpu amd ancora più prestanti!
Non voglio esser critico nei vostri confronti ma fate mente locale e chiedetevi quanti di voi hanno realmente la necessità lavorativa di finire un encoding video 30secondi prima? Perchè è di questo che state parlando 30 secondi in media per un sovrapprezzo esagerato di una piattaforma i7 rispetto ad una con un phenom II. Se fosse uscito prima non ci avrei pensato neanche quei 30 secondi a prendere amd.
Il reale uso che si fa del pc per la maggior parte degli utenti di questo forum (nn ho detto tutti) è il pc-gaming (e li mi sembra vada in modo identico a tutti gli altri processori) ed anche se così non fosse e si utilizzi per encoding editing etc 30 secondi non vi faranno morire ma vi avranno lasciato in tasca un bel gruzzolo in più!
Come ha già detto il mio amico salentino:
Non interessa tanto chi domina il mercato, sinceramente a me è sempre interessato il discorso PREZZO->PRESTAZIONI->QUALITA ed aggiungerei possibile UPGRADE!!!
Poi fate come volete ed acquistate il processore intel perchè ce la più lungo fa più figo ed ha il prodotto di punta da 1000euro che se accendi il pc ti esplode la stanza in mille pezzi per quanto tira! L'importante è stare bene con se stessi:ok:.
chiudo!!!
P.s. vi invito a leggervi anche questa recensione: EDIT BY MOD
Ti sei spiegato, ti sei spiegato:asd:Io dico una sola cosa:
Andy, i phenom II sono usciti, adesso è ora di mantenere una certa promessa... non so se mi sono spiegato :asd:
:look: e quale sarebbe? :D è la versione per socket AM3? scusa ma non ricordo :blush:Ti sei spiegato, ti sei spiegato:asd:
Ma non è uscito quello che voglio io...il 925:sac: