Amd Phenom 2 vs Core i7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto i test tra i phenom II e gli i7...devo dire che la differenza è minima (se son veri i test) a risoluzioni elevate....io punterei al phenom II...e come faccio a vedere se la mia scheda madre lo supporta?please answerXDXD

vai sul sito del produttore della scheda e controlli ;)

Comunque quella mamma non mi convince, comunque ottimo passo in'avanti da parte di AMD, che si è aggiudicata un'ottimo rapporto prezzo/prestazioni, proprio come le loro schede video :sisi:

ragà sono i susciti i test di questi phenom II su toms!!
che ne pensate allora?
che cpu prendereste?

ma si può sapere che uppi a fare?

Ma dai su Andy, facciamo un bell'up anche noi!:asd:

Peppino, credo che tu sia già stato ripreso per questo atteggiamento superficiale e impaziente.
Evita di ripeterti, grazie.

Ma dai su Andy, facciamo un bell'up anche noi!:asd:

Peppino, credo che tu sia già stato ripreso per questo atteggiamento superficiale e impaziente.
Evita di ripeterti, grazie.

no,nn sbagli affatto. ti si sarà aperto il cassettino della memoria localizzato nella sezione Filo Diretto
http://www.tomshw.it/forum/il-forum-del-forum/103279-problema-forum.html

ha fatto progressi però. rispetto alla prima volta, in cui ha uppato dopo 60 secondi, stavolta ha atteso una mezz'oretta :asd:
cmq, io penso che abbiano messo sul mercato un bel processore, interessantissimo come rapporto prestazioni/prezzo e che ha consumi in linea con quelli dei quadcore intel. quanti ne venderanno è da vedersi...

Io credo che i phenom I siano ottimi processori, con buone prestazioni, maggiori dei penryn. Considerando il costo totale della piattaforma il rapporto prezzo/prestazioni è molto buono, però mi sarei aspettato prezzi un po' più bassi. Considerando comunque le buone prestazioni, il consumo energetico più contenuto e l'ottima capacità di overclock direi che finalmente amd è riuscita a tornare competitiva. Intel con i core i7 è sempre in testa, e se facciamo uno scontro a parità di frequenza la differenza inizia a ddiventare anche abbastanza alta, tuttavia i prezzi degli attuali nehalem sono più alti. Vedremo adesso cosa farà intel, in effetti amd ha attaccato la fascia medio-alta e intel per ora oltre ai penryn non ha altre proposte. Credo che potrà esserci un calo di prezzi in attesa dei nehalem di fascia media (lynfield se non erro). Le pioattaforme AM3 avranno la differenza principale di supportare ram ddr3, da quanto ho capito c'è da aspettarsi un miglioramento prestazionale lieve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro