Liquid_Cooling
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 45
io li confronterei prima con un QX9970....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti,
ho cercato di informarmi sulle nuove tecnologie in uscita quest'anno e ho trovato questi test: AMD Phenom II 920 & 940 Review: ?????? ? AMD ?? ???????????? ????????? ??? Intel? - ( HWBOX ) O/C on first boot
CHE COSA NE PENSATE???
Conviene comprarsi un PHENOM 2???
Secondo me sarà sempre Intel a dominare il mercato di cpu come sta facendo e a sempre fatto :)
sinceramente non m isembrano buoni... cioe' voglio dire 2.8 ghz intel vs 3.6 ghz amdamd torna in gioco!! ecco una review completa:
PCGH - Review/Benchmark: AMD Phenom II X4: Deneb reviewed
phenom tiene testa a yorkfield si occa facilemente a 3.6 ghz e magari costera meno finalemente amd torna in gioco peccato in un periodo di crisi finanziaria globale!
nn batte nehalem ma essendo appena uscito spero in piattaforme migliori....
è appena uscita le recensione di tom's ;) ne parlano bene (certo prestazionalmente non sono all'altezza degli i7 ma...)
beh bisognerebbe aspettare i phenom II con socket AM3 per giudicare come siamo veramente... concordo che sembra adattato per le ddr2 :sisi:non adesso, l'altalenanza di risultati nei benchmark per cpu è il risultato di un procio fatto per le ddr3 e adattato alle ddr2 (motivo per cui con può essere confrontato con i7)
però va meglio del q6600 e non sta troppo dietro il q9550, oserei dire che è un procio sfornato bene :D