Amd phenom 2 965 B.E. Overclock

Pubblicità
Stanza circa sui 21 °, quello che mi preoccupa un pò è che leggendo in giro ci sono persone che hanno 49° 45° in full con lo stesso procio ...

riscaldamento acceso e 21 in gradi in stanza direi che in idle sta nella norma...in full calcola che hai cmq un mid tower con solo una ventola in estrazione e la pasta del dissi magari non è il max...prova a vedere se con la paratia laterale aperta migliora allora mettendo una ventola da 120 in estraziuone sul top + se hai l'occasione di cambiare la pasta con una artic mx-4 magari guadagni quei 3/4 gradi....ogni procio fa storia a se inoltre bisognerebbe vederli all'opera con le stesse condizioni...come si fa a dire...magari loro non avevano il riscaaldamento acceso,finestra aperta sul case,+ ventole del tuo case ....e + spazioso.....;)

Volendo avrei la mx-2 mi conviene togliere quella della cooler master e mettere questa? In effetti hai ragione, sono tutti fattori che influenzano le temperature, domani metto il fisso fuori al balcone e ti faccio sapere :), comunque il case più avanti lo cambio ho intenzione di prendere l'aerocool strike x st... una bestia!! :love:, solo che dato il suo costo è un acquisto che, come già detto, farò in futuro e da quello che mi è stato detto con quel case problemi con le ventole non li avrò, perchè con il case di adesso ho dovuto togliere la ventola laterale perchè il case senò non si chiudeva e nonostante l'abbia tolta il case tocca il pannello laterale... :( GRAZIE!!!

secondo me con la nmx-4 e un bel ventolone in estrazione sul top migliori già molto...senza metterlo in freezer:asd:...cioè sul balcone...brrrr

Da me fuori ci sono -16 °, che dici? se lo mettessi fuori al balcone, con ibt le temperature a quanto salirebbero? 20°? XD qualche ventola mi sa che la devo comprare...eh si... :)

Ultima modifica:
Purtroppo quella non posso metterla, perchè una ventola è da 20 cm e nella parte superiore del case vanno 2 ventola da 12 o 14 cm...

Volendo avrei la mx-2 mi conviene togliere quella della cooler master e mettere questa? In effetti hai ragione, sono tutti fattori che influenzano le temperature, domani metto il fisso fuori al balcone e ti faccio sapere :), comunque il case più avanti lo cambio ho intenzione di prendere l'aerocool strike x st... una bestia!! :love:, solo che dato il suo costo è un acquisto che, come già detto, farò in futuro e da quello che mi è stato detto con quel case problemi con le ventole non li avrò, perchè con il case di adesso ho dovuto togliere la ventola laterale perchè il case senò non si chiudeva e nonostante l'abbia tolta il case tocca il pannello laterale... :( GRAZIE!!!
ho un amico che c'è l'ha ed abbiamo fatto il paragone con la versione normale lo strike x....è assai più bello...è poi non capisco perchè non mettono il filtro alla psu.....perfino il mio x warrior c'è l'ha!

Ho letto però che ha il filtro antipolvere da qualche altra parte, solo che non mi ricordo dove... però è davvero molto bello :love:, la cosa fantastica è che puoi installare molte ventole...21 :shock:... l'unico lato negativo è la stazza di quel colosso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro