AMD: la nuova roadmap

Pubblicità
Beh, a mio parere l'acquisizione di ati da parte di amd si deve al progetto fusion, che sicuramente ne è stato il vero motivo... Amd, secondo me, ha ideato la cosa nel suo momento di massima supremazia nel campo cpu, come strategia per il futuro non immediato. Per questo attualmente è indietro, perché la maggior parte delle risorse sono impegnate in quel progetto. Poi, vista l'eccessiva perdita di quote nel mercato dei processori, ha realizzato questa strategia a breve termine giusto per non farsi schiacciare...

Esatto il progetto Fusion, cioè la nascita delle APU ( advance processing unit ) che dovrebbe forse essere la più grende rivoluzione HW avrà l'esclusiva da parte AMD che acquisendo ATI potrebbe essere molto agevolata, considerando che Intel non èriuscita ad acquisire Nvidia e sarà costretta a creare chip su collaborazione che oltre alla divisone dei guadagni comporterà anche altri disagi.

La corsa per il futuro è abbastanza dura per l'AMD, ma per quanto mi riguarda possono essere sicuri di aver un cliente "fisso" finchè campo!!!

Il problema principale sta nel fatto di dover stringere molti + accordi commerciali con le grandi case di costruzione (HP - Acer - ecc) solo per citarne alcuni!

Perchè sono loro la fonte di sostentamento principale, noi "utenti" che sostituiamo la CPU con media di 2/3 anni abbiamo la ns. importanza ma ben poca rispetto ai "grandi"!

Io non comprerei mai un Pc assemblato da Pc-City o altro, ma entrando in quei posti quanti Intel CPU vedete sulle macchine in vendita?

Io direi che 80 su 100 sono Intel!

Quindi la fetta grossa ancora fanno in tempo a prenderla, perchè i loro prodotti sono molto validi e le aspettative molto promettenti!

raga voi mi consigliate di comprarmene un amd atholx2 64 6000+ o un intel core duo e6000 ,per voi cose migliore ,io l'o avuto il am2 per molto tempo e son rimasto contento perche e molto veloce ma lo venduto adesso voglio prendere un 6000+ pero non so quale e migliore per me , mi consigliate voi che sapete di piu per sfrutare la gpu video sli e la velocita nel lavoro

raga voi mi consigliate di comprarmene un amd atholx2 64 6000+ o un intel core duo e6000 ,per voi cos'E' migliore ,io Ho avuto l' am2 per molto tempo e son rimasto contento perche e molto veloce ma l'HO venduto adesso voglio prendere un 6000+ pero non so quale è IL migliore per me , mi consigliate voi che sapete di piu per sfrutTare la gpu video sli e la velocita nel lavoro

APRI UNA NUOVA DISCUSSIONE MAGARI CON TITOLO
atholx2 64 6000+ o un intel core duo e6000???
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro