AMD: la nuova roadmap

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
AMD ci guida nei suoi piani per gli anni a venire, costellati dai progetti Fusion "Falcon", Bobcat, Bulldozer e nuove innovazioni tecnologiche:

AMD: una roadmap aggressiva per superare Intel

Voi come vedete il futuro di questa azienda? A mio giudizio molto dipenderà da Barcelona e Phenom, altrimenti tutti questi progetti potrebbero subire uno stop per via delle condizioni finanziarie. Certamente le idee ci sono e valide, ora manca la "moneta".

Gli è andata male....comunque spero che almeno sul piano delle cpu AMD recuperi presto un pò di competitività, altrimenti ci avviamo verso il monopolio intel...:sisi:

A parer mio, AMD ha comprato Ati nel momento meno propizio.
Beh, a mio parere l'acquisizione di ati da parte di amd si deve al progetto fusion, che sicuramente ne è stato il vero motivo... Amd, secondo me, ha ideato la cosa nel suo momento di massima supremazia nel campo cpu, come strategia per il futuro non immediato. Per questo attualmente è indietro, perché la maggior parte delle risorse sono impegnate in quel progetto. Poi, vista l'eccessiva perdita di quote nel mercato dei processori, ha realizzato questa strategia a breve termine giusto per non farsi schiacciare...

avevo un sempron 2800+ che bastava la scansione di AVG per farlo morire...quindi ho comprato mobo e procio, ho speso 109 euro solo per L'ATHLON 64 X2 5000+ (AM2),se volevo ne spendevo 30 euro di meno e prendevo un E2160...il mio primo AMD era un k6 da 450mhz
e cmq allo stesso prezzo (109 euro) c'è il CORE 2 DUO E4300

avevo un sempron 2800+ che bastava la scansione di AVG per farlo morire...quindi ho comprato mobo e procio, ho speso 109 euro solo per L'ATHLON 64 X2 5000+ (AM2),se volevo ne spendevo 30 euro di meno e prendevo un E2160...il mio primo AMD era un k6 da 450mhz
e cmq allo stesso prezzo (109 euro) c'è il CORE 2 DUO E4300

Tutto questo per dire? :boh::boh::boh:

è una strategia molto interessante, quella proposta da amd.. però, se Barcelona va male, mi sa tanto che sarà difficile da portare a termine..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro