NONinONDA
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 70
ragazzi dovrei a brevissimo passare da una hd 5770 vapor-x a un hd 6870 vendendo ovviamente la prima... ma avrei delle domande... (potete anche rispondere solo ad alcune... ve ne sarei grato:inchino:):
1) avendo una 5770 vapor-x di quanto è più grande una sapphire 6870?(allego foto)
2) ho un ali nilox 500w silent fan ( che so che fa cagare quindi risparmiatevi di scriverlo :P) reggerà la mia nuova scheda? ve lo chiedo perchè cambiare ali vorrebbe dire non fare più l'acquisto per superamento budget:sisi::doh:...
3) con la configurazione in firma sarei cpu limited?
4) una hd 6870 a 166€ è un buon prezzo oppure posso trovare di meglio?
la squadretta è una comune di 35 cm... più o meno la vapor-x misura 18.5cm circa
attendo ogni consiglio e informazione relativa alle questioni che ho sollevato...
vi ringrazio a priori
1) avendo una 5770 vapor-x di quanto è più grande una sapphire 6870?(allego foto)
2) ho un ali nilox 500w silent fan ( che so che fa cagare quindi risparmiatevi di scriverlo :P) reggerà la mia nuova scheda? ve lo chiedo perchè cambiare ali vorrebbe dire non fare più l'acquisto per superamento budget:sisi::doh:...
3) con la configurazione in firma sarei cpu limited?
4) una hd 6870 a 166€ è un buon prezzo oppure posso trovare di meglio?
la squadretta è una comune di 35 cm... più o meno la vapor-x misura 18.5cm circa
attendo ogni consiglio e informazione relativa alle questioni che ho sollevato...
vi ringrazio a priori