Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto.
Comunque da qui a dire che AMD rischia di fallire mi sembra esagerato.Ogni volta che qualche prodotto va peggio del previsto,si fanno queste previsioni catastrofiche.Quando Nvidia sfornò la serie 400,c era (tanta) gente sul forum che sosteneva che Nvidia sarebbe fallita perche aveva fatto il flop.Non me lo sono scordato :rolleyes:.
Io credo che per fallire serva un po piu di un prodotto sotto le aspettative.Anche perche questa cosa è un po sfuggita di mano secondo me:ok che non sono cpu stratosferiche,pero non sono neanche da buttare.Non facciamo di tutta l erba un fascio:ci sono test dove non polverizza solo i precedenti Thuban,ma ne da anche alle controparti Intel.
E fin ora nessun AMD si era mai avvicinato nemmeno lontanamente al 2500k.Forse "flop" è un po esagerato.
Vi riporto una frase di un'altra testata online:
"Quello che a nostro avviso limita le CPU FX sono le numerose aspettative maturate nel corso degli anni sulle capacità prestazionali di queste soluzioni."
Anche io la penso cosi,unito ovviamente alla sbagliata idea che AMD ha dato di queste cpu.
La cosa non mi torna cmq ... test troppo altalenanti in single thread ora come ora prende bastonate è vero... ma in multi vedendo alcuni test anche su altri siti tiene testa, non supera ma tiene testa..e il futuro di certo non sarà il single...a mio avviso prima di dire architettura morta alla nascita (su che base poi lo dite ..tutti maghi..) c'è da aspettare...Software più moderni che sfruttano i moduli in maniera più ottimizzata..e sicuramente una revisione decente dei consumi e dei calcoli in virgola mobile da parte di AMD...per il bene di tutti estimatori di AMD e non... speriamo che correggano il tiro a breve...cmq se dovessero correggere il prezzo e farlo scendere di un 80ina di €....magari... ora come ora no...assolutamente..anche chi ha già una MB am3+ come il sottoscritto...
Non va il link...
Un prodotto interessante, ma non a quel prezzo come già dicevo sè i prezzi calano può diventare un acquisto interessante, anche alla luce dei test deve calare di 20/25euro a quel punto diventa appetibile.Noto solo adesso che in vendita sulla chiave è uscito FX X6 6100 a 157 €....Ieri non mi sembrava ci fosse....
Un prodotto interessante, ma non a quel prezzo come già dicevo sè i prezzi calano può diventare un acquisto interessante, anche alla luce dei test deve calare di 20/25euro a quel punto diventa appetibile.