AMD FX (Bulldozer) - Topic Ufficiale

Pubblicità
intel avrà poche ripercussioni in ogni caso, però, non credo che gli oem si curino degli interessi del cliente. Agli oem interessa solo vendere più pc al mediamondo, quindi e' plausibile che sfruttino l'occasione di poter vendere dei preassemblati facendo la pubblicità "8 processori, 3,6GHz". E' con questi slogan (ingannevoli) che si conquista l'utente inesperto imho... Mi immagino già i cartelli e le scritte a caratteri cubitali sui depliant

su questo fatto di mediamondo ti quoto...ma avete pensato che intel potrebbe farsi pubblicità usando lo stesso metodo?

il mio processore con soli 4 core va quanto quelli da 8?;)

su questo fatto di mediamondo ti quoto...ma avete pensato che intel potrebbe farsi pubblicità usando lo stesso metodo?

:asd: e chi lo ha più duron?! :asd:

pienamente d'accordo... poi voglio vedere se gli inesperti compreranno amd

No, naruto non ha l'azoto, semplicemente a casa sua ci sono solo -196° :asd: Lui sale ad aria :lol:

:lol::lol::lol:

E in che modo rappresenteresti tale notizia sottoforma di spot o cartellone pubblicitario ?
Intel sta bene comè ora, vende per via degli accordi commerciali con gli oem.

"Intel: noi l'abbiamo più lungo di Amd e "andiamo" di più, con la metà dei core :sisi:"

io mi fiderei :asd:

E in che modo rappresenteresti tale notizia sottoforma di spot o cartellone pubblicitario ?
Intel sta bene comè ora, vende per via degli accordi commerciali con gli oem.
Proprio così:sisi:, ci sono accordi commerciali che riguardano cose ben diverse dal publicciazzare le varie performance.
Gli accordi commerciali non li prende solo Intel, ma moltissimi produttori sfruttando innanzitutto la loro "posizione dominante" (che nn è la sudditanza:asd:) Asus tanto per citarne uno che il prodotto sia buono o meno è irrilevante il Pentium D lo ha dimostrato ampiamente a suo tempo;)

genesi è vero intel non è l'unica, ma di certo è la cosa dominante e posso porre alcune condizioni in questi accordi, non sempre note.
Indubbiamente, sì chiama concorrenza sleale e per questo prendi anche delle belle multe....che purtroppo vengono poi mal investite nella ricerca di architetture poco riuscite (o morte sul nascere), c'è anche da dire che chi ha la "posizione dominante" può permettersi di immettere sul mercato 100 socket differenti costringendoti a cambiare le vari componenti ad ogni spirar di vento (rifilando anche dei mezzi pacchi), per poi investire sulla ricerca fino ad affinare il protto e presentarne uno veramente valido; di contro chi non può farlo (permetterselo) non deve (e non può) commettere errori proprio nel momento peggiore.....ma così và il mondo;)

si chiama legge del più forte.