x Jason x l7l
Utente Attivo
- Reazioni
- 120
- Punteggio
- 68
Si credo che farò così
Guarda vai tranquillo che con quella cpu giochi tranquillamente a qualsiasi gioco sia con la 280 che con la 480.
I problemi fondamentali, reali, di prestazioni in gaming del tuo processore si limitano solamente ai giochi di strategia.

Questa è una foto di un mio amico. Come puoi vedere con una configurazione con fx 8300 ed RX 480 con vsync attivato in full hd e con tutti i dettagli ed effetti alla massima qualità ha i suoi 60 fps fissi sul pesantissimo Crysis 3.
Su giochi come Doom, dove la grafica non è male tanto che da qualche problemino alla mia 270x, sulla sua configurazione con dettagli al massimo gioca tranquillamente sui 100 fps (con vsync disattivato) in full hd.
Diciamo che non ti stai mettendo in mani sbagliate.
Certo in questo momento una configurazione Intel sarebbe più costosa ma certamente migliore sotto diversi punti si vista come consumi, compatibilità con ram ddr4 e maggiori prestazioni ma non pensare che la tua configurazione sia tanto da meno in gaming.
Per il livello attuale dei giochi stai tranquillo che te li mangi letteralmente tutti (per non parlare di CSGO).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk