Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PROBLEMAAMD FX 8320 Temperature errate in costante cambiamento
Da quanto si evince dai consumi la CPU non è proprio in idle, anzi, ha "picchi" di lavoro oltre i 45W che comportano l'aumento del clock, di seguito aumentano le temperature ed il voltaggio...comunque è un comportamento abbastanza ballerino, che programmi utilizzavi durante la registrazione del video?
Avevo appena riavviato il PC e per non influire in alcun modo sulla temperatura del pc ho usato il mio Nexus 5.
Probabile quindi sia un'impostazione del BIOS?
Edit: Intanto resetto il clock della CPU, anche se come ho detto prima non è cambiato nulla quando l'ho effettuato in precedenza.
Sembrano essersi stabilizzate nonostante l'utilizzo dell'oltre 15% fisso della CPU...prova a chiudere tutti i processi superflui e prova di nuovo in "idle"
Ho provato a chiudere tutti i processi in background fino a rimanere con un processo attivo che non potevo terminare, ovviamente parlo dei processi in background escludendo quelli di windows e quelli aperti ovvero Gestione Attività e HW Monitor.
Ma prima non succedeva tutto ciò, come ho già detto prima non ci sarebbe alcun problema nel cambiare la scheda madre dato che ho acquistato da Amazon.
Comunque sia non è un'atteggiamento normale, non è possibile che quando vado a vedere le temperature del mio pc mi ritrovo davanti temperature random.....Io lo classificherei come un problema.