PROBLEMA AMD FX 8320 Temperature errate in costante cambiamento

Pubblicità
Non credo, ho cambiato anche quello con un Enermax Liqmax 120s che raffredda molto bene, sto editando e credo che non superi neanche i 40°....

Mah che raffredda bene non c'è dubbio ma, visto che i picchi si verificano quando la CPU arriva a 3.7 Ghz ed aumenta anche il voltaggio inizio a puntare il dito contro il dissipatore e qualche processo che ti utilizza la CPU e ti fa quei piccoli picchi.

E comunque ho appena notato nel video l'utilizzo della CPU intorno al 25% mentre si verificano quei picchi, quindi reputo tutto normale.

Ultima modifica:
Mi stai dicendo che devo cambiare il dissipatore?! Hahahaha, a parte gli scherzi, cosa credi che abbia il dissipatore per darmi questo problema? Comunque ho pensato ad una cosa, dato che si parla di voltaggi, potrebbe essere un problema legato al bios che magari con i settaggi ottimizzati sbaglia qualcosa per qualche strano motivo? Escart, se sei daccordo proporrei di verificare un po' lo stato del BIOS riguardo ai voltaggi, ovviamente mi dovrai dare una mano.

Mi stai dicendo che devo cambiare il dissipatore?! Hahahaha, a parte gli scherzi, cosa credi che abbia il dissipatore per darmi questo problema? Comunque ho pensato ad una cosa, dato che si parla di voltaggi, potrebbe essere un problema legato al bios che magari con i settaggi ottimizzati sbaglia qualcosa per qualche strano motivo? Escart, se sei daccordo proporrei di verificare un po' lo stato del BIOS riguardo ai voltaggi, ovviamente mi dovrai dare una mano.
Potresti provare a togliere il boost tenendolo alla frequenza di base per vedere cosa succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro