AMD FX 8320 e GTX 1070

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e perchè mai?in certi giochi limita,a quel punto meglio una 960 che anche se più lenta sente meno la cpu
Ma che discorsi sono? Se sente meno la cpu, avrà sempre una diminuzione degli fps..
Perchè incentivare il downgrade?
Perderà una 10ina di fps come media prendendo una 20ina di giochi come esempio.

E per un minimo calo, tutte stè menate?

E soprattutto la maggior parte delle perdite avviene con motori grafici più vecchi.
Con nuovi titoli la "strozzatura" è ancor meno marcata..

in effetti ritenevo gia' abbastanza pretenzioso mettere una 970 o 980,

la 1070......ma quando mai :sisilui:

vien fuori peggio del Phenom X6 dove a grande richiesta ho montato una 970,
che non era neanche tanto male, ma bottleneck abbestia

Sai com'è con l'aa a 16x...
Ma almeno ci hai giocato? Sai di cosa stai parlando anzichè pensare all'AA o al BB o CC+?
CPU_01.webp

- - - Updated - - -

E' inutile che continuate a postare recensioni rumene o polacche, dove tra l'altro non sapete nemmeno leggere il titolo, solo per continuare a parlare del nulla, perchè è di quello che state parlando. Del nulla.

Ma almeno ci hai giocato? Sai di cosa stai parlando anzichè pensare all'AA o al BB o CC+?
Visualizza allegato 213372

- - - Updated - - -

E' inutile che continuate a postare recensioni rumene o polacche, dove tra l'altro non sapete nemmeno leggere il titolo, solo per continuare a parlare del nulla, perchè è di quello che state parlando. Del nulla.

Io onestamente non capisco dove tu voglia andare a parare...La foto che hai appena pubblicato non fa altro che evidenziare quello che diciamo da 7 pagine...

Se hai un cervello è abbastanza semplice quello che voglio dire.

Per primo l'affidabilità di quel sito è pari a 0, o sotto lo 0. Visto i result palesemente falsati pubblicate nelle review di Frizz.

E' ovvio che in alcuni giochi, Fallout su tutti (che utilizza un motore grafico del decennio scorso), la cpu fatica a mantenere il passo di cpu che costano più del doppio. Ma un discorso che riguarda solo pochi giochi.

Tanto per fare alcuni esempi
CPU_01.png

CPU_01.png

- - - Updated - - -

CPU_01.png

- - - Updated - - -

CPU_01.png

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 213373 Visualizza allegato 213374

- - - Updated - - -

CPU_03.png

- - - Updated - - -

Penso che sia abbastanza per capire le uniche limitazioni non sono ne la gpu ne la cpu, ma il vostro cervello.

- - - Updated - - -

E per finire Fallout 4 a 720, così da avere il carico sulla cpu.

Hai visto come limita...!?!?!?!

proz.jpg

Adesso ti sei spiegato per bene! E non hai tutti i torti...minore é la risoluzione maggiore sarà la limitazione... E comunque io non mi permetterei mai di dire a uno con un fx :cambia quello prendi subito intel! Non é una cosa molto sensata.Sicuramente non gli direi prendi una 1070 con quella cpu. In ogni caso io il bottloneck non l'ho visto sui benchmark...ho visto un 8350 stock abbinato ad una 970 che la limitava in gta 5 a circa il 60/70%(in full hd)

Ultima modifica:
Boh e chi ci capisce più nulla ,qui si posta tutto ed il contrario di tutto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se hai un cervello è abbastanza semplice quello che voglio dire.

Per primo l'affidabilità di quel sito è pari a 0, o sotto lo 0. Visto i result palesemente falsati pubblicate nelle review di Frizz.

E' ovvio che in alcuni giochi, Fallout su tutti (che utilizza un motore grafico del decennio scorso), la cpu fatica a mantenere il passo di cpu che costano più del doppio. Ma un discorso che riguarda solo pochi giochi.

Tanto per fare alcuni esempi
CPU_01.png

CPU_01.png

- - - Updated - - -

CPU_01.png

- - - Updated - - -

CPU_01.png

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 213373 Visualizza allegato 213374

- - - Updated - - -

CPU_03.png

- - - Updated - - -

Penso che sia abbastanza per capire le uniche limitazioni non sono ne la gpu ne la cpu, ma il vostro cervello.

- - - Updated - - -

E per finire Fallout 4 a 720, così da avere il carico sulla cpu.

Hai visto come limita...!?!?!?!

proz.jpg

io qui continuo a vedere cpu limited :asd:

e in ogni caso, piano con gli insulti

io qui continuo a vedere cpu limited :asd:

e in ogni caso, piano con gli insulti

Stai tranquillo,ho totalmente ignorato quella parte della risposta :asd: Comunque in questi benchmark è senza dubbio meno evidente...ma ripeto secondo me i benchmark non sono poi cosi affidabili...Prendiamo in considerazione quei benchmark che ha pubblicato prodigy..Secondo voi quell'i3 genera fps parogonabili ad un i5 o di un fx? e se lo fa ,come lo fa? Malissimo(considerando che la scheda video è una 980 ti...Io avevo un i3 2120 con una 7750 e tutto filava a meraviglia,poi gli metto una r9 280...Il risultato è che in alcuni giochi tipo unity(che per carita' era già ottimizzato col culo),far cry 4 e qualche altro...Cominciano i cali di frame e quindi lag,blocchi improvvisi...ora con questo non voglio dire che con un fx il gioco non è giocabile,assolutamente. Però il bottleneck è da tenere in cosiderazione,non si può far finta che non ci sia...Ripeto, ho esperienze reali che lo dimostrano.

Ultima modifica:
Sto seguendo con interesse la discussione vorrei fare solo un domanda per capire meglio:
mano a mano che i giochi si "evolvono" il peso su cpu e gpu aumenta in maniera uguale parlando in generale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro