DOMANDA AMD FX 8320-E - 8320 - 8350 : Quale dei 3?

Pubblicità
Come no.
Io ci tengo un "crossfire" di pascal fascia alta.
E non sono nemmeno uscite.

Per favore, non riesce a tenere nemmeno una gpu singola decentemente...

Ragazzi scusatemi ma.. state andando un po' fuori tema.
Non è che mi posso mettere a cambiare tutto il pc. Quindi.. con la mia configurazione devo acquistare un processore.. vorrei solo essere aiutato sul quale, e se avete altre proposte sono ben accette.

Quindi...
Gigabyte 970A-UD3P Socket Am3+
Sapphire R9 270X Dual-X OC Edition
Thermaltake Berlin 630W
8Gb Ram (2x4gb) Patriot+Kingston 1600 Mhz
SSD Crucial M500
HDD Wd Caviar Blue 2Tb

Su questa configurazione ci va un processore, dato che i 100€ dell'FX 6300 me li torneranno indietro.. ma lo dovrei sapere.. subito..

Non è che mi posso mettere a cambiare tutto il pc. Quindi.. con la mia configurazione devo acquistare un processore.. vorrei solo essere aiutato sul quale, e se avete altre proposte sono ben accette.

Quindi...
Thermaltake Berlin 630W
SSD Crucial M500
HDD Wd Caviar Blue 2Tb

Su questa configurazione ci va un processore, dato che i 100€ dell'FX 6300 me li torneranno indietro.. ma lo dovrei sapere.. subito..
Mi pare che tu abbia ricevuto tutte le risposte.
Un 8320 oc a 4.5 ghz

Quindi...
Thermaltake Berlin 630W
SSD Crucial M500
HDD Wd Caviar Blue 2Tb

100€ te li accrediteranno, quanto saresti disposto ad aggiungere? Nell'usato si trova un i5 con una mobo dai 150€ ai 200€.

100€ te li accrediteranno, quanto saresti disposto ad aggiungere? Nell'usato si trova un i5 con una mobo dai 150€ ai 200€.

Fino a 100€ circa, per fare un salto di qualità decisivo, li posso aggiungere. Ma preferirei acquistare sul nuovo.
Amazon ti sostituisce la componentistica senza farti parlare. E' una garanzia (a differenza dell'usato) a cui preferirei non rinunciare. In ogni caso su che i5 e mobo dovrei orientarmi?

una 270 va benissimo con un 6300 , perchè non lo riprendi ? altrimenti l'8320 va benissimo anche a stock con la 270

io lo tengo a 4.7 con una 290x e gioco tranquillamente a 2560x1600 quindi non ti far problemi

Un qualsiasi i5 dalla Sandy Bridge alla Haswell, ovviamente se vai su Sandy ti costerà meno...chiaramente usati...
Nel senso ti viene a costare più una configurazione AMD che rifarsi il tutto con intel :asd: AMD ha schede madri care (non so se ti bastano 70/80€ per una decente) e ora mi dici che un FX 8320 costa 150€ vedi tu :asd:

Un qualsiasi i5 dalla Sandy Bridge alla Haswell, ovviamente se vai su Sandy ti costerà meno...chiaramente usati...
Nel senso ti viene a costare più una configurazione AMD che rifarsi il tutto con intel :asd: AMD ha schede madri care (non so se ti bastano 70/80€ per una decente) e ora mi dici che un FX 8320 costa 150€ vedi tu :asd:

ha la scheda madre e 100 euro di credito su amazon , non vedo cosa c' entra l' usato o ouna scheda nuova :ragno:

ha la scheda madre e 100 euro di credito su amazon , non vedo cosa c' entra l' usato o ouna scheda nuova :ragno:

In realtà i 100€ sono svincolati.. perchè li riaccreditano proprio su carta prepagata.. quindi non necessariamente da spendere su amazon, sono io che sono super soddisfatto della loro politica di garanzia e di resi.

La MoBo potrei, con un po' di pressioni, vedere di farmela riaccreditare pure. Il problema sarebbe COMUNQUE cosa comprare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro