samuel9307
Utente Attivo
- Messaggi
- 433
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 40
Almeno che tu non abbia bisogno di giocare,e nel frattempo chiudere in finestra per chattare,disegnare,navigare e scaricare, direi che è meglio che tu ti tenga il 4100..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque se monitorare l'utilizzo dei cores con un gioco come BF3, che in teoria ne usa solo 2, potete vedere come il sistema operativo distribuisce ugualmente il carico tra i vari cores, la questione è più complessa e il multitasking non è da confondersi con il multithreading ;)
Eppure questo grafico di un gioco che conta sulla cpu mi fa capire che non è vera la cosa che un 4100 alla stessa frequenza va nei giochi con un fx81xx alla stessa frequenza:
Visualizza allegato 20748
Visualizza allegato 20749
Il 4100 va a 3.6ghz come l'8150, ma come vedete l'8150 sia nei bench che nei giochi a pari frequenza limita meno la scheda grafica! quindi avrei comunque prestazioni maggiori sopratutto in un futuro e nei giochi che usano bene i core! Ed anche con un crossfire la cpu starebbe meglio appresso alle due schede grafiche!
In pratica nei giochi che usano la vga principalmente sarebbe lo stesso, nei giochi che usano la cpu andrebbe meglio, quindi non è che andrebbe peggio o è inutile è comunque una cpu migliore!