Kheppy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Le ventole girano al massimo?
Come posso saperlo ? Non so ..
- - - Updated - - -
up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ventole girano al massimo?
Usando HWmonitor..Come posso saperlo ? Non so ..
- - - Updated - - -
up
Usando HWmonitor..
Cmq penso proprio che, come era prevedibile, l'H60 faccia proprio fatica.
Ciao
Credo di aver letto tutto ma nel dubbio io posterei una foto dell'etichetta dell' alimentatore...non si può mai saper..
Strano...devi aprirlo il case l'etichetta sta su uno dei due lati dell' alimentatore....c'è solo l'etichetta dei connettori e della garanzia
Strano...devi aprirlo il case l'etichetta sta su uno dei due lati dell' alimentatore....
E quella a fianco?
Servirebbe l'etichetta con i dettagli dell'alimentatore.
Servirebbe l'etichetta con i dettagli dell'alimentatore.
Poi cmq è posizionato male. La ventola dovrebbe stare sulla parte inferiore. Pesca aria fresca da sotto il pc, non da dentro (che è più calda. ;)
Perchè se fosse il surriscaldamento della cpu, non si spegnerebbe.Comunque sia non penso sia l'alimentatore il problema, perchè dovrebbe ?
In teoria si.In che senso ? E' al contrario ?
Perchè se fosse il surriscaldamento della cpu, non si spegnerebbe.
La scheda madre taglia la corrente alla cpu, facendo calare frequenze e voltaggi e lo noteresti con cali di frame in gioco.
Se invece il problema è l'alimentatore (per varie cause), entra in protezione e si spegne.
Non ci avevo pensato all'ali. Poi sembra anche quello di pessima qualità purtroppo.
- - - Updated - - -
In teoria si.
Se poi il tuo case non ha la feritoia aperta in basso per far pescare aria fresca per l'ali, è un'altro discorso.
Se puoi giralo.Quindi che faccio ? L'apertura sotto il case c'è ...
Vabbeh..può essere questo o quello, non abbiamo la palla di vetro..Non è che potrebbe essere un virus ? Perchè ripeto, prima non me lo faceva ...
Magari provo a reinstallare w10 ?