AMD FX 4100 opinioni

• Autore discussione Autore discussione xan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
devi prendere una gtx560 ti con frequenze più alte del normale per pareggiare una 6950
ma poi ci sono anche le 6950 non standard
VGA Gigabyte Radeon HD 6950 Core 870MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI € 206,10

fai delle prove prima a 4ghz,poi a 4,2 e poi al massimo.guarda come scalano le prestazioni.a quanto ricordo raggiungi un punto dove se vai oltre le prestazioni tornano indietro...

bhe mi sono fatto una partita a nfs shift 2 per testarlo un po' però non so dirti le temperature esatte visto che core temp e simili non supportano la famiglia fx

bhe mi sono fatto una partita a nfs shift 2 per testarlo un po' però non so dirti le temperature esatte visto che core temp e simili non supportano la famiglia fx

Anche core temp nuovo 1.0x ? Cmq bel procio.dai facci vedere qualche bench che siamo impazienti

@Andry : mobbasta autoconvincerti che il bestbuy e il 1055T ,ormai nun se lo fila più nessuno :lol:

Anche core temp nuovo 1.0x ? Cmq bel procio.dai facci vedere qualche bench che siamo impazienti

@Andry : mobbasta autoconvincerti che il bestbuy e il 1055T ,ormai nun se lo fila più nessuno :lol:
con quale programma faccio i bench? io non ne ho la più pallida idea al momento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro