Daffyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 122
- Punteggio
- 60
Alla fine sono i test a parlare . Mi ricordo circa l'anno scorso quando si parlava di flop degli X6 ,io mi son pigliato un 1055T ed è stata forse la cpu che mi ha dato più soddisfazioni. In bench viaggiava come un I5 750, alla fine lo superavo sempre perchè riuscivo ad arrivare a 4.3 stabili ad aria ,cosa che l'I5 non si riusciva,ed in gioco a pari frequenza si eguagliavano , Mi ricordo ancora la benchwar . Abbiamo provato una bella manciata di games ed eravami li,a volte faceva qualche fps in piu l'I5 , a volte il 1055T . E tutti dicevano,recensoni ecc, che i 1055T non andavano bene in gioco .Quando un 1055T si occa da paura e regge un daily a 4.0 con temp molto basse . Mi dispiace averlo venduto . Adesso purtroppo ho appena cambiato cpu e sono andato su Intel e quindi i pochi $$$ che mi restano d'avanzo per il mio hobby, ma mi piace provarle tutte,non sono un fanboy che parla parla senza aver mai provato una cpu amd.Se racimolo qualcosa mi piglio un FX , voglio proprio vedere . Se in daily si riesce a tenere sopra i 4.4 , credo che rulli bene .