Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già!!!Originariamente postato da carloccio
Ma scusa... lo sanno tutti che la marca migliore è la asus (!!!!!)
Ndr: è un commento ironico...
Le Muskin hanno il PCB = alle Corsair almeno quelle che ho io, e montano i gloriosi chip MICRON, certificati sul manuale stesso della Asus, proprio nel solo taglio da 256Mb. x le corsair no problem, in quanto sul sito stesso corsair c'è la pagina del testing compatibility DDR!!! quindi OK!!!Originariamente postato da carloccio
Il brutto è che se adesso vuoi fare OC devi prendere delle ram + veloci di quelle certificate...
Per esempio se prendi un athlon xp barton con fsb di 400mhz, dato che il molti è bloccato, puoi solo alzare il fsb, e perciò devi usare delle ram pc3500 ò pc3700, che non sono certificate e quindi se non fungono hai cacciato nel cesso tanti bei soldini! stessa cosa per i p4.
cmq succede spesso di trovare delle mobo che non partono con alcune ram, anche di quelle certificate...
La mobo è nuova ha ora ora 1gg. di vita, quindi la polvere ancora nn la conosce!!:D:DOriginariamente postato da carloccio
Può capitare che anche delle ram certificate non fungano con la mobo... cmq penso che abbassando i timming funzionino...
cmq non è che c'è un po di polvere o altro negli slot... non so...