UFFICIALE Amd Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mha..se con i driver x no preblem mentre con gli y casini,rimettendo gli x dovrebbe tornare alla normalitá,comunque mi son dimenticato una cosa,disinstalla i driver con DDU (display driver uninstaller) da modalitá provvisoria,la procedura é semplicissima e serve per fare una pulizia piu accurata,magari é rimasto qualche file che continua a creare casini..

Mha..se con i driver x no preblem mentre con gli y casini,rimettendo gli x dovrebbe tornare alla normalitá,comunque mi son dimenticato una cosa,disinstalla i driver con DDU (display driver uninstaller) da modalitá provvisoria,la procedura é semplicissima e serve per fare una pulizia piu accurata,magari é rimasto qualche file che continua a creare casini..
Già fatto ma non cambia, bisogna capire come fare a togliere sto wattman perché è lui che mi da l'errore anche chiudendo il programma di setting amd mi crasha il gioco...

Già fatto ma non cambia, bisogna capire come fare a togliere sto wattman perché è lui che mi da l'errore anche chiudendo il programma di setting amd mi crasha il gioco...
Prova a fare "ripristina" sulla scheda di wattman. Oppure reinstalla e selezioni "installazione pulita". Io non ho nemmeno accettato le condizioni d'uso al primo avvio di wattman... Così non dovrebbe dare fastidio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ho da poco aggiornamento all'ultima versione ( 16.12.1 ) ed esplorando il software noto che andando su "Schermo" c'è l'opzione "Garanzia Collegamento HDMI". Anche leggendo la sua definizione non riesco a capire cosa sia e quali siano i suoi pro/contro.

dovrebbe essere un opzione che in caso di collegamento errato o problemi vari
Ragazzi, ho da poco aggiornamento all'ultima versione ( 16.12.1 ) ed esplorando il software noto che andando su "Schermo" c'è l'opzione "Garanzia Collegamento HDMI". Anche leggendo la sua definizione non riesco a capire cosa sia e quali siano i suoi pro/contro.
non ti fa rimanere con lo schermo nero

Ciao a tutti

ho una HD 7870 2 gb OC e da un paio di settimane (da quando grazie ad un maledetto programmino) mi ha aggiornato il driver scheda video e sono iniziati i problemi! in modalità provvisoria tutto funziona e la scheda viene riconosciuta ma limitata dalla modalità provvisoria. quando passo in modalità normale carica tutto velocemente ma visualizza la barra start con le icone della barra ma sul desktop nessuna icona! se provo ad aprire chrome o altre icone rimangono selezionate ma non visualizza nulla! come posso fare ovviare a questo problema? ps ho provato sia win 7 che 8.1 che 10 stesso identico problema!
La scheda video è collegata come da un anno a questa parte tramite hdmi ad un monitor samsung 22. Grazie a tutti

Ciao a tutti

ho una HD 7870 2 gb OC e da un paio di settimane (da quando grazie ad un maledetto programmino) mi ha aggiornato il driver scheda video e sono iniziati i problemi! in modalità provvisoria tutto funziona e la scheda viene riconosciuta ma limitata dalla modalità provvisoria. quando passo in modalità normale carica tutto velocemente ma visualizza la barra start con le icone della barra ma sul desktop nessuna icona! se provo ad aprire chrome o altre icone rimangono selezionate ma non visualizza nulla! come posso fare ovviare a questo problema? ps ho provato sia win 7 che 8.1 che 10 stesso identico problema!
La scheda video è collegata come da un anno a questa parte tramite hdmi ad un monitor samsung 22. Grazie a tutti
Prova da modalità provvisoria a disinstallare i driver e reinstallare i 16.11.5

Non ho ben capito il fatto di aver provato con diversi so..
Comunque strano che per colpa dei driver dia quei problemi,sembrerebbe piu un problema di so,ma se si è presentato dopo l'aggiornamento driver...:look:

Riguardo l'installazione pulita con DDU,andate sempre su impostazioni avanzate (o qualcosa del genere) e spuntate l'opzione per cancellare anche la cartella es. c:AMD,sennò rimane li con i residui dei vecchi driver e potrebbe creare casini.
Chi aveva problemi con i ReLive e non ha risolto nemmeno con DDU+driver precedenti probabile sia stato per quello,se non si cancella anche la cartella rimane sporcizia :sisi:

Ciao e grazie per la risposta!

Quando ho cancellato tutto e rimesso il so era tutto pulito e soprattutto senza collegamento internet. Questi sono o varo casi: se collegava il PC a internet tramite aggiornamenti caricava i driver della scheda video ma al riavvio avevo lo stesso problema! Stessa cosa se caricava i driver del cd nella scatola! Se la faccio lavorare come va generica di winsows tutto va bene ma ovviamente non posso ne giocare ne fare molto! Devo comunque trovare e cancellare la cartella AMD? Con i suoi vecchi driver? Grazie mille

qualcuno (sempre se possibile ) puo dirmi quanti fps fa o che punteggio fa la rx 480 8gb ,su assetto corsa , ultra setting e 1080p ?

Pubblicità
Pubblicità