UFFICIALE Amd Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Luk3

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
67
[THREAD UFFICIALE] AMD Drivers & Software

In questo topic possiamo discutere dei drivers per schede video AMD e relativi software.

support.amd.com/it-it/download

amd.jpg

Allegati

• maxresdefault.webp
    maxresdefault.webp
    13.9 KB · Visualizzazioni: 262
Ultima modifica:
Re: [THREAD UFFICIALE] AMD Drivers & Software

Si può parlare anche di impostazioni? Perché avrei qualche domanda.

certo, tutto quello che riguarda drivers, settaggi, come vanno, come non vanno, software correlati ecc.. anzi, se qualcuno li ha già installati può dirci le sue impressioni.

Come vi trovate con gli ultimi 16.3? Io sono con gli 16.2.1 ma forse erano più stabili i 16.2? Fatemi sapere cosa ne pensate

certo, tutto quello che riguarda drivers, settaggi, come vanno, come non vanno, software correlati ecc.. anzi, se qualcuno li ha già installati può dirci le sue impressioni.
Io li ho installati, ma non li ho provati più di tanto da poter dire che migliorano le prestazioni.
Comunque, parlando di impostazioni, sono in cerca dei migliori settings. Ho notato che hanno aggiunto un impostazione chiamata "power efficiency", ma non sò se impostarla su off porti vantaggi.
P.S. Ho una xfx r9 380 4gb

Io li ho installati, ma non li ho provati più di tanto da poter dire che migliorano le prestazioni.
Comunque, parlando di impostazioni, sono in cerca dei migliori settings. Ho notato che hanno aggiunto un impostazione chiamata "power efficiency", ma non sò se impostarla su off porti vantaggi.
P.S. Ho una xfx r9 380 4gb

per settaggi specifici aspettiamo che ti risponda qualcuno più preparato di me ;)

Confermo, anche a me disattivare o meno l'opzione power efficiency non cambia niente, la gpu rimane sempre e comunue a 300mhz, nonostante sia impostata per lavorare a 1050mhz da msi ab!!

edit: quindi non funziona nemmeno quel trucchetto di aumentare la freq di un solo mhz in più, dal momento che io l'ho aumentata di 10mhz (1040mhz --> 1050mhz)... non mi ricordo più chi è che lo diceva, se @Nrg oppure @Nameless1988, a ogni modo sembra che anche per me l'unica via rimasta sia quella di provare clockblocker!! lo proverò e vi dirò!!
sisi.gif

edit2: ho anche provato in game e di nuovo non tiente la frequenza max impostata stabile (sempre senza clockblocker ancora!)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità