Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie per la risposta. Insomma non prima di aprile/maggio
non prima di fine 2022 probabilmenteQualcuno ha idea di quando e se usciranno schede madri per ryzen con aggiornamento delle ram a ddr5?
non so dove tu abbia sentito queste tempistiche...si, ma a metà del prox anno. per fine novembre escono i ryzen 5000 3D cache, e poi al CES di gennaio verranno presentate le nuove cpu per il lancio in primavera 2022 e disponibili appena un paio di mesi dopo
le DDR5 prima di diventare convenienti (e veloci) passerà del tempo, probabilmente più di un anno, quindi non basare la tua scelta su questo.Beh sto assemblando cpu+mobo+ram, aspettare un altro anno non è il caso, credo che passerò sulle ddr5 e vado di 4, considerando che ora sto con ddr3
...già che ci sono: ero ormai convinto(fino a pochi minuti fa) di prendere la taichi x570 che ho trovato a 273e come base per il 5800x ma sono arrivato a vari video e discussioni sulla ventola integrata sulla mb che, a parte il rumore che aumenta nel tempo, dà problemi e in alcuni casi muore dopo un po'. Sto con una extreme6 da più di 6anni e mai un problema, e considerando che il pc lavorerà la maggior parte del tempo mi serve una soluzione solida.. consigli?
Qualcuno ha idea di quando e se usciranno schede madri per ryzen con aggiornamento delle ram a ddr5?