amd competizione super pi 1M

Pubblicità
Ragazzi... stiamo andando un po' OT. :asd:

Il fatto che facciano pena al super pi è una colpa da imputare al software in quanto non ottimizzato per AMD. ;)

Inoltre questa "competizione" sarà esclusiva degli AMD, per cui il confronto rimarrà comunque equo. ;)

Io non mi vergogno assolutamente... per cui posto il mio risultato sicuramente facile da battere, in quanto ho lasciato CPU e RAM a frequenze stock. ;)

4zxn5z.jpg
per il momentosei primo in:ok: classifica.........
ti ringrazio per aver partecipato, magari si farà avanti qualcun altro

1.6Volt. Da Gigio abbiamo toccato anche i 1600MHZ, e sono delle 1333 1.5V del Febbraio 2009. Però a 1600 secondo me tovevamo mettere 10t. Non erano stabili.

e gia ne so qualcosa io con le mie 1333 corsai fanno capricci credevo che era il procio che non era piu stabile mentre invece erano le ram.............

Se vuoi fare qualche record con le ram devi lavorare con AMD overdrive. Il Boot diventa complesso se no. Mmmm dovrei mettere windows 98 :-D

Ho tirato a 7-7-7-22. :-D

Scrivi MSCONFIG nella barra di esegui disabilita tuttto su servizi e avvio automatico. Fare applica (ci mette un po'). Così non carica nulla e si migliora un po'. Io ho limato ancora, ora sono a 17.5. Non riesco ad avviare a 4ghz. Si ferma a 3900 che tiene anche con 1.55V. Ho provato 1.65V ma a 4 non avvia.

prova a mettere le ram in default e poi alzare a 4 ghz...........
ache a me ha fatto cosi tenevo le ram 1560 mhz ma mi partiva fino a 3,8ghz

posso partecipare anch io con un piccolo pentium 4 indifeso??

cmq XP e sempre XP sui benk...

mirko i tuoi screen non riesco ad aprirli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro