amd competizione super pi 1M

Pubblicità
hai mai provato un 3dmark06 con la cpu a cannone??:oogle:

ho fatto un vantage completo a 4300mhz.......
mentre a 4250mhz cn nb 2780 ht link 2590
ho fatto 5000 punti di phisix al 3d11 non male per un phenom2

la mobo insomma.....sono convinto che se prendevo una mobo di lusso sarei salito davvero alle stelle......
sta mobo fa sbalzi, vdroppa, e ha l'nb che anche a default scotta se lo tocchi............

Galaxys rimetti l'HT intorno i 2000 se vuoi salire ancora un po'. Non serve salire di HT se non ad essere meno stabile, bene invece con il CPU-NB.

Anche il mio X3 una volta richiedeva meno voltaggio, andava anche quasi a 4ghz, ora si ferma a 3800, 3900 a volte. Forse il caldo.
Ma io lo uso da una vita a 1,5 volt per essere stabile a 3600mhz. Si è abituato così bene che se resetto il bios a voltaggio stock e 2800mhz Prime95 si blocca dopo pochi minuti con messaggio di errore :-D

Galaxys rimetti l'HT intorno i 2000 se vuoi salire ancora un po'. Non serve salire di HT se non ad essere meno stabile, bene invece con il CPU-NB.

Anche il mio X3 una volta richiedeva meno voltaggio, andava anche quasi a 4ghz, ora si ferma a 3800, 3900 a volte. Forse il caldo.
Ma io lo uso da una vita a 1,5 volt per essere stabile a 3600mhz. Si è abituato così bene che se resetto il bios a voltaggio stock e 2800mhz Prime95 si blocca dopo pochi minuti con messaggio di errore :-D

se lo fa con prime 95 credo che siano le ram....altrimenti hai recato danno al procio.....
ps so della stabilita infatti lo tengo a 2000 per il dayli......ma per i 3d mi ha aiutato a fare dei punti in più anche sacrificando qualche mhz..........

non e che l hai cotto??

puoi confrontare i punteggi con galaxys che ha la tua stessa vga

ho fatto un vantage completo a 4300mhz.......
mentre a 4250mhz cn nb 2780 ht link 2590
ho fatto 5000 punti di phisix al 3d11 non male per un phenom2

la mobo insomma.....sono convinto che se prendevo una mobo di lusso sarei salito davvero alle stelle......
sta mobo fa sbalzi, vdroppa, e ha l'nb che anche a default scotta se lo tocchi............

io sono appassionato del 06 :D

Ma io ho provato un po' anche con un Core a 4ghz e non va manco a spingerlo. Sono sui 18secondi credo. :-)

forse questo e il motivo principale per cui la tua cpu non e stabile......
non ricordo dove ho letto che questi proci attivando un solo core il voltaggio era troppo concentrato...........
ecco il motivo per cui ho deciso di farlo a 4,5 con i 4 core attivi......

Cotto o non cotto è stabile a 3600 con 1.5V, temperature sempre basse, sotto 30min di prime 30gradi nella stanza arrivava a 51 la CPU.
Per essere stabile a 2800 devo passare da 1.325 (stock) a circa 1.38.
Non ho mai provato da appena preso, perché stock non ci è mai rimasto.

Ragazzi... stiamo andando un po' OT. :asd:

:(:( addio al super pi amd............
sti proci fanno cosi pena al super pi che hanno vergogna di partecipare le persone

Il fatto che facciano pena al super pi è una colpa da imputare al software in quanto non ottimizzato per AMD. ;)

Inoltre questa "competizione" sarà esclusiva degli AMD, per cui il confronto rimarrà comunque equo. ;)

Io non mi vergogno assolutamente... per cui posto il mio risultato sicuramente facile da battere, in quanto ho lasciato CPU e RAM a frequenze stock. ;)

4zxn5z.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro