amd athlon xp3000+ core barton

Pubblicità
e' obbligatorio formattare !! A me dal passaggio da gigabyte a asus il sist. operativo neanche si avviava !!

we wagliù aggiù finitu...:D
cmq che mi conviene aggiornare i driver della scheda madre con quelli che trovo nel sito??anche il bios??
e quelli della scheda video installo quelli del sito della asus anche se più vecchi del 71.89 oppure quelli che trovo nel sito nvidia ultima versione 71.89??

Ti conviene installare tutte le ultime versioni..... per la scheda video installa quelli sul sito nvidia.... ;)

Fabio90 ha detto:
we wagliù aggiù finitu...:D
cmq che mi conviene aggiornare i driver della scheda madre con quelli che trovo nel sito??anche il bios??
e quelli della scheda video installo quelli del sito della asus anche se più vecchi del 71.89 oppure quelli che trovo nel sito nvidia ultima versione 71.89??

Per cortesia correggere la sign ( firma ) che risulta fuori regolamento ... ;)
3 righe a 1024 x 768 ... grazie ;)
Se hai dubbi guarda la mia ... :chupachup

Fabio90 ha detto:
bè ora come sta??

Non ci siamo ancora ... va a finire in 4 riga la parlora dentro

modifica la frase di spiegazione delle ventole nel Case ... è inutila quella spiegazione così estesa ... :)

ora sulla scheda madre ho due slot di memorie della s3+ da 256mb tutte e due 400mhz a 420mhz l'una...mi conviene togliere una di queste e metterne una della vdata da 512mb sempre da 400mhz oppure è una marca scadente???

Pubblicità
Pubblicità