Amd Athlon 64 San Diego Overclocked

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Stamattina... pc pronto. Mi voglio divertire, vediamo dove arriva questo San Diego...

Per ora lascio questo screen... a domani per superpi :biglaugh:

screen016bp.jpg

Cooled by SharkStation rev.1. :D <---- e che è?

Bello!!
E dicono che tanto non salgono esageratamente......alla faccia.
Volevo prendere il 3700 ma ho visto che non arrivava nemmeno a 3000 in giro.......me lo consigli o prendo un dual core verso natale!!!!! :D

Ciao campione ;)

Rubini Simone ha detto:
Bello!!
E dicono che tanto non salgono esageratamente......alla faccia.
Volevo prendere il 3700 ma ho visto che non arrivava nemmeno a 3000 in giro.......me lo consigli o prendo un dual core verso natale!!!!! :D

Ciao campione ;)
meglio un 3800+ dual ;)

eheh tra poco, non so quando di preciso presento anche la SharkStation rev.1 :biglaugh:

bè a questo punto credo che l'avrete capito, questa è una Water Station, da me ribattezzata Shark Station perchè in quel momento avevo solo un adesivo della Paul&Shark a portata di mano :lol:
Al suo interno trovano posto uno Z3, radiatore triventola, una Seltz L35 da 1700lt/h e una cristal trap. I rubinetti che avete visto sono un mio sistema che far si, in caso di dover apportare modifiche all'impianto, di poterlo fare senza far uscire una goccia di acqua. basterà chiudere i rubinetti per i due versi e svitarli ;) già una volta mi è stato utile siccome il raccordo sulla pompa mi perdeva.

questa è la temperature dopo che il pc era stato acceso (e nel contempo giocato, navigato, sentito musica, etc...) per circa 7 ore e poi effettuato un burn max di poco più di 5 minuti. che dire, fantastico.

temperatura1xt.jpg

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità