UFFICIALE AMD APU Trinity

• Autore discussione Autore discussione Simone Raimondi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ti trovi con l'e450 ?
Io ho il fratello minore. e350 (nel netbook).
Come pare nell'uso quotidiano?
Io boh... Francamente aspetterei la prossima generazione ancora. Perchè ci sarebbe la prima reale integrazione tra GPU e CPU e si scopriranno le reali potenzialità del progetto HSA.
Se poi serve a tutti i costi... dipende dall'uso. hanno fatto pesanti tagli su Llano per finire le scorte

Lo usa mio padre a lavoro, molto meglio dell'intel atom, consuma e scalda poco, insomma fa bene il suo lavoro.
Solo che io un desktop dovrei farlo, non credo quest'anno, ma verso primavera dell'anno prossimo.
Poi avevo buttato un occhio anche su kabini, sostituto di brazos 2.0, si vocifera che sarà un quad core.

Se non hai urgenza... aspettare... anche io tengo d'occhio tutto questo...
E' un periodo particolare...
Anche perchè bisogna vedere WIn8 se segnerà davvero o no.
I tablet/notebook... cioè... tante cose.

Beh si... WIn ha tolto fuori WinRT
Bisogna vedere se queste iniziative avranno successo o meno a livello globale.
E potranno cambiare un pò le carte in tavola...
Io infatti considera che sto pensando di comprare una Batteria supplementare per il mio netbook in modo tale da poterlo usare per un bel pò.
A seconda dei casi un SSD... e tenerlo per altri 2/3 anni... pensa te... A meno che le mie esigenze non cambino.
Perchè Win8 è un primo OS in cui si da piena compatibilità al touch.
Quindi il successivo sarà (credo) migliore...

Io direi di aspettare. In ambito desktop e mobile potrebbero avvenire dei cambiamenti. Sia perchè AMD proporrà un primo reale prodotto per l'HSA sia perchè bisognerà vedere la diffusione di Win8 e delle vie di mezzo come tablet e notebook... delle versioni ibride...

Probabile che hsa venga fuori dal 2014, per il 2013 non penso che ci sarà la vera fusione, mi sa che ci sarà un affinamento della tecnica,(28nm).
Windows 8 non mi convince per niente, steam su linux e i driver nvidia sono segnali di un cambiamento che da tempo speravo di vedere.

A maggior ragione dico che bisogna vedere... poi chiaro. Se serve è diverso... ma se si può attendere... perchè no...
Almeno per vedere come evolve il mercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro