PROBLEMA AMD adrenalin autoboost games

Pubblicità

Marksson00

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
C'è una sezione di amd adrenalin che continua a trovare i giochi e potenziarli, solo che così facendo si crea un problema: ci sono più stutter, lag e gli hz del monitor continuano a cambiare troppo alti e bassi.. solo per via del gioco trovato.

Non voglio che adrenalin mi trovi i giochi e me li migliora, perchè c'è questo problema e vorrei tenere tutto globale.

Ogni volta che entro nel gioco ricrea il profilo e sono costretto a cancellarlo ogni volta e fare la stessa cosa ogni partita.

Ora non sono a casa non posso controllare ma sono sicuro che tra le impostazioni varie lo trovi
Se riesci e magari hai già occhio, e ti accorgi meglio di me non so.. mi daresti una grande mano.

È fastidiosissimo, ho cercato un po' ovunque ma non trovo, non so.. strano che non lo permettano

Se riesci e magari hai già occhio, e ti accorgi meglio di me non so.. mi daresti una grande mano.

È fastidiosissimo, ho cercato un po' ovunque ma non trovo, non so.. strano che non lo permettano
Ma nemmeno sotto la sezione giochi, dove ti compare la lista dei videogiochi rilevati dal adrenaline?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro