Amd 3800 X2 appena arrivato - mosfet più caldi

Pubblicità
eternal346 ha detto:
secondo me a 2,8 ci arriva alzando ancora un po' i voltaggi se necessario
ci arriva ci arriva :D

solo che al momento ho spento il clima in stanza e preferisco farlo al fresco ;)

vogliamo i tre giggi!!!!!!!!:P :P :P :figo: :figo: :sisi: :sisi: :sisi: :D :D :luxhello: :luxhello: :luxhello: no dai scherzo ottimi risultati complimenti

p.s.o magari ci arrivi ai tre giggi

batman ha detto:
vogliamo i tre giggi!!!!!!!!:P :P :P :figo: :figo: :sisi: :sisi: :sisi: :D :D :luxhello: :luxhello: :luxhello: no dai scherzo ottimi risultati complimenti

p.s.o magari ci arrivi ai tre giggi
purtroppo con il dissi che ho al momento (vedi firma) non posso permettermi di salire molto, già le temp sono altine a 2700 in full (50°C) e il caldo di questi gg non aiuta di certo (stasera clima a tavoletta e camera e faccio qualche tentativo) ;)

noel cmq bel procio considerando che hai un fx-60 con v core default (dany gli x2 hanno 1,392 come v default gli opty come il mio 1,35)quindi insomma bel procio prova a salire ancora e per i mosfeti in full vedo 46 gradi a volte 47... quando fa piu caldo..Complimenti noel:D

Drock ha detto:
noel cmq bel procio considerando che hai un fx-60 con v core default (dany gli x2 hanno 1,392 come v default gli opty come il mio 1,35)quindi insomma bel procio prova a salire ancora e per i mosfeti in full vedo 46 gradi a volte 47... quando fa piu caldo..Complimenti noel:D
no gli x2 stanno a 1.3v di vcore default. l'fx60 stà a default a 1.4v e gli opty 1.35.

Drock ha detto:
grazie...anche diciamo che sono alla frequenza di Fx-60, peccato per quella manciata di cache ;) ad ogni modo sto riprovando tutti i giochi patchati e faccio un bel po' di frame in più rispetto a prima, sono rimasto davvero a bocca aperta per la differenza ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro