eternal346
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
secondo me a 2,8 ci arriva alzando ancora un po' i voltaggi se necessario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci arriva ci arriva :Deternal346 ha detto:secondo me a 2,8 ci arriva alzando ancora un po' i voltaggi se necessario
purtroppo con il dissi che ho al momento (vedi firma) non posso permettermi di salire molto, già le temp sono altine a 2700 in full (50°C) e il caldo di questi gg non aiuta di certo (stasera clima a tavoletta e camera e faccio qualche tentativo) ;)batman ha detto:vogliamo i tre giggi!!!!!!!!:P :P :P :figo: :figo: :sisi: :sisi: :sisi: :D :D :luxhello: :luxhello: :luxhello: no dai scherzo ottimi risultati complimenti
p.s.o magari ci arrivi ai tre giggi
no gli x2 stanno a 1.3v di vcore default. l'fx60 stà a default a 1.4v e gli opty 1.35.Drock ha detto:noel cmq bel procio considerando che hai un fx-60 con v core default (dany gli x2 hanno 1,392 come v default gli opty come il mio 1,35)quindi insomma bel procio prova a salire ancora e per i mosfeti in full vedo 46 gradi a volte 47... quando fa piu caldo..Complimenti noel:D
allora ho confuso con l' fx-60 :D.. grazie lud ...Ludus ha detto:no gli x2 stanno a 1.3v di vcore default. l'fx60 stà a default a 1.4v e gli opty 1.35.
;)Drock ha detto:allora ho confuso con l' fx-60 :D.. grazie lud ...
grazie...anche diciamo che sono alla frequenza di Fx-60, peccato per quella manciata di cache ;) ad ogni modo sto riprovando tutti i giochi patchati e faccio un bel po' di frame in più rispetto a prima, sono rimasto davvero a bocca aperta per la differenza ;)Drock ha detto:noel cmq bel procio considerando che hai un fx-60 con v core default (dany gli x2 hanno 1,392 come v default gli opty come il mio 1,35)quindi insomma bel procio prova a salire ancora e per i mosfeti in full vedo 46 gradi a volte 47... quando fa piu caldo..Complimenti noel:D