Amd 3800 X2 appena arrivato - mosfet più caldi

Pubblicità
i punti sono normalissimi... come ha settato le ram, l'so comunque non da bech quasi 6000 punti sono ottimi.

e a Trojan e Mr Paigoz che con un single fanno più di 6000pt non ci credo :rolleyes: voi quei punteggi li farete nel 2004, non nel 2005 che è più tosto....

ottimo procio, porta il vcore a 1.45 e vedi fin dove sale.

Ludus ha detto:
i punti sono normalissimi... come ha settato le ram, l'so comunque non da bech quasi 6000 punti sono ottimi.

e a Trojan e Mr Paigoz che con un single fanno più di 6000pt non ci credo :rolleyes: voi quei punteggi li farete nel 2004, non nel 2005 che è più tosto....

ottimo procio, porta il vcore a 1.45 e vedi fin dove sale.
Grazie Lud! Stasera farò scintille e screen...speriamo che salga bene ;)

@ tutti gli altri: in pvt ci siamo chiariti, avevano confuso il PC MARK 05 con il 3D MARK 05, l'importante è capirsi alla fine ;) comunque il mio punteggio è in linea ;)

noel82 ha detto:
Grazie Lud! Stasera farò scintille e screen...speriamo che salga bene ;)

@ tutti gli altri: in pvt ci siamo chiariti, avevano confuso il PC MARK 05 con il 3D MARK 05, l'importante è capirsi alla fine ;) comunque il mio punteggio è in linea ;)
e per fortuna che l'avevi ripetuto diverse volte che era il pcmark!!!

Ludus ha detto:
e per fortuna che l'avevi ripetuto diverse volte che era il pcmark!!!
sai com'è...evidentemente si legge quello che si vuole e non quello che c'è scritto...troppa foga di fare conteggi con i bench a mio avviso ;)

Eccomi qui, prima di cena, guardate un po' il vcore, direi che la cpu è di quelle fortunelle :D

2600 con 1,37 di vcore (SuperPI 32M)

A dopo per altri bench :D

noel82 ha detto:
Eccomi qui, prima di cena, guardate un po' il vcore, direi che la cpu è di quelle fortunelle :D

A dopo per altri bench :D
bella prestazione.....
ora prova con vcore a def.....mi sa che sto procetto ti arriva a 2.8ghz ed oltre se lo spingi di brutto!

pero' mica male !! :D dove l'hai preso ?? già testato o a scatola chiusa ?? se la seconda gran bel c..o !!

ho preso pure io un x2 3800+ al posto del mio opteron146 (we andiamo di pari pèasso come cpu) vedremo cosa mi arriverà...

DANY 76 ha detto:
bella prestazione.....
ora prova con vcore a def.....mi sa che sto procetto ti arriva a 2.8ghz ed oltre se lo spingi di brutto!
detto fatto :asd:

2600 con vcore default (SuperPI 32M)

il procio l'ho comperato dal romano; mi sono fatto dire la sigla ma purtroppo essendo delle ultime settimane non avevo trovato riferimenti in rete a parte su un forum spagnolo che indicava come fattibili i 2600, ma non sapevo con quanto vcore (quindi quasi a scatola chiusa :D )

EDIT: provato a 2700 vcore default; boota tranquillamente in win ma non finisce il PI da 4M

noel82 ha detto:
detto fatto :asd:

2600 con vcore default (SuperPI 32M)

il procio l'ho comperato dal romano; mi sono fatto dire la sigla ma purtroppo essendo delle ultime settimane non avevo trovato riferimenti in rete a parte su un forum spagnolo che indicava come fattibili i 2600, ma non sapevo con quanto vcore (quindi quasi a scatola chiusa :D )
immaginavo che reggeva.....:D
e mo?

e mo fuoco alle polveri......
vai spingilo di brutto sto procetto!!!!:ok:

sicuramente a me con la s**** che mi rincorre me ne arriva uno che non si schioda sai 2200mhz :cav: :cav:

Cmq direi che overvoltando sui 1.45v/1.50v potresti prendere i 2700 2800mhz probabilmente :ok:

praticamente quasi un fx62 :chupachup

Delgado ha detto:
sicuramente a me con la s**** che mi rincorre me ne arriva uno che non si schioda sai 2200mhz :cav: :cav:

Cmq direi che overvoltando sui 1.45v/1.50v potresti prendere i 2700 2800mhz probabilmente :ok:

praticamente quasi un fx62 :chupachup
ne vuole molti meno :asd:

2700 con vcore 1.39 (SuperPI 32M)

come temperature sono sui 50°C in full per la cpu, 40°C chipset, 39°C mosfet (ho aggiunto una ventolina da 2000 rpm perchè andavano a 50°C in full )

direi una cpu fortunella :D

noel82 ha detto:
ne vuole molti meno :asd:

2700 con vcore 1.39 (SuperPI 32M)

come temperature sono sui 50°C in full per la cpu, 40°C chipset, 39°C mosfet (ho aggiunto una ventolina da 2000 rpm perchè andavano a 50°C in full )

direi una cpu fortunella :D
secondo me sui 2.8ghz ci arrivi se lo spingi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro