Underdog
Utente Attivo
- Messaggi
- 388
- Reazioni
- 227
- Punteggio
- 51
Allora, ho aiutato mia madre a ordinare un capo di abbigliamento da Amazon, e lei non è soddisfatta e lo vuole restituire.
Ho seguito su Amazon tutte le istruzioni per restituire questo straccetto che ci hanno spedito. Ho impacchettato tutto, messo l'etichetta dentro e fuori per la spedizione e aspettavo che stamattina venisse qualcuno a ritirarlo, ma non è venuto nessuno.
Ho ricevuto una email che mi dice testualmente:
Salve, Abbiamo accettato la tua richiesta di reso. Dopo che MissPretty avrà ricevuto l'articolo indicato sotto, emetteremo un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale.
Adesso non so più cosa fare, se devo aspettare fino a domani o andare alle poste a spedire questo inutile pacco!!!
Ho seguito su Amazon tutte le istruzioni per restituire questo straccetto che ci hanno spedito. Ho impacchettato tutto, messo l'etichetta dentro e fuori per la spedizione e aspettavo che stamattina venisse qualcuno a ritirarlo, ma non è venuto nessuno.
Ho ricevuto una email che mi dice testualmente:
Salve, Abbiamo accettato la tua richiesta di reso. Dopo che MissPretty avrà ricevuto l'articolo indicato sotto, emetteremo un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale.
Adesso non so più cosa fare, se devo aspettare fino a domani o andare alle poste a spedire questo inutile pacco!!!