- 388
- 227
- CPU
- AMD Ryzen 5600g
- Dissipatore
- upHere c92 (una cagata)
- Scheda Madre
- Gigabyte b450m
- HDD
- Kingston SSD 120 Gb + SSD 480 + Toshiba hdd 1Tb
- RAM
- GSkill 32gb (4x8)
- GPU
- Asus 6600 + Vega 7 iGPU
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Samsung F24T35
- PSU
- Thermaltake 630w
- Case
- Cooler Master N200
- OS
- Win 10 Pro
Allora, ho aiutato mia madre a ordinare un capo di abbigliamento da Amazon, e lei non è soddisfatta e lo vuole restituire.
Ho seguito su Amazon tutte le istruzioni per restituire questo straccetto che ci hanno spedito. Ho impacchettato tutto, messo l'etichetta dentro e fuori per la spedizione e aspettavo che stamattina venisse qualcuno a ritirarlo, ma non è venuto nessuno.
Ho ricevuto una email che mi dice testualmente:
Salve, Abbiamo accettato la tua richiesta di reso. Dopo che MissPretty avrà ricevuto l'articolo indicato sotto, emetteremo un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale.
Adesso non so più cosa fare, se devo aspettare fino a domani o andare alle poste a spedire questo inutile pacco!!!
Ho seguito su Amazon tutte le istruzioni per restituire questo straccetto che ci hanno spedito. Ho impacchettato tutto, messo l'etichetta dentro e fuori per la spedizione e aspettavo che stamattina venisse qualcuno a ritirarlo, ma non è venuto nessuno.
Ho ricevuto una email che mi dice testualmente:
Salve, Abbiamo accettato la tua richiesta di reso. Dopo che MissPretty avrà ricevuto l'articolo indicato sotto, emetteremo un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale.
Adesso non so più cosa fare, se devo aspettare fino a domani o andare alle poste a spedire questo inutile pacco!!!