Amazon Ec2

MatX90

Utente Attivo
70
3
ciao a tutti, avevo letto poco tempo fa su Tom's del super computer di amazon che metteva a disposizione molta potenza a basso prezzo, tutto incuriosito sono andato sul sito e in effetti i prezzi sono abbastanza bassi da avermi spinto a volerlo provare...
mi diletto nel campo dei rendering architettonici quindi saprei come sfruttare tutta quella potenza messa a disposizione da una configurazione media o alta offerta da amazon..cmq sia non so proprio come fare per configurare il mio pc e come usare i processori messi a disposizione da amazon...ho trovato qualche tutorial e video che dovrebbero spiegare il funzionamento, ma non so proprio da dove iniziare e dove mettere le mani
magari qualcuno qui sa come fare?

Stegiu17

Utente Attivo
1,222
192
CPU
Intel core i7 2600k@4.2ghz
Dissipatore
Zalman cnps10x Performa
Scheda Madre
Asus p8p67 REV 3.1
HDD
Seagate Barracuda 7200 rpm 1Tb + Samsung 840 pro 128GB
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
Gigabyte triventola 6950 OC 1gb
Audio
Integrata
Monitor
LG M2352
PSU
Ocz modxstream 600w
Case
CM 690 II Lite + 5 ventole
Periferiche
saitek x52 pro
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
ciao a tutti, avevo letto poco tempo fa su Tom's del super computer di amazon che metteva a disposizione molta potenza a basso prezzo, tutto incuriosito sono andato sul sito e in effetti i prezzi sono abbastanza bassi da avermi spinto a volerlo provare...
mi diletto nel campo dei rendering architettonici quindi saprei come sfruttare tutta quella potenza messa a disposizione da una configurazione media o alta offerta da amazon..cmq sia non so proprio come fare per configurare il mio pc e come usare i processori messi a disposizione da amazon...ho trovato qualche tutorial e video che dovrebbero spiegare il funzionamento, ma non so proprio da dove iniziare e dove mettere le mani
magari qualcuno qui sa come fare?

Ciao Mat scusami ma questo computer quale è? mandami un pm please, e poi scusami non ho capito il problema, cioè tu non sai come configurare il pc e come usare i processori messi a dsisposizione? scusami ma non capisco questa frase :blush:

Stegiu17

Utente Attivo
1,222
192
CPU
Intel core i7 2600k@4.2ghz
Dissipatore
Zalman cnps10x Performa
Scheda Madre
Asus p8p67 REV 3.1
HDD
Seagate Barracuda 7200 rpm 1Tb + Samsung 840 pro 128GB