DOMANDA Altoparlanti...

Pubblicità

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
Ciao a tutti, dovrei andar a comprare tra quesi mesi, delle case per PC, parto da delle casse 5.1, se sono 7.1 è meglio.. Consigliatemi qualcosa che non superi i 200 euro.. qualcosa di buono.. altrimenti scendiamo a un 4.1

logitech z506 son un buon affare... Ce le ha mio cugino e con alcuni giochi, quelli che supportano il 5.1, fanno paura. ovviamente non paragonabili a impianti bose però per 100-120 euro sono davvero buone :ok:

Anzi le trovi a di meno tipo: Logitech Z506 Surround Sound Speakers: Amazon.it: Elettronica
Queste mi sembra che sono le stesse che tiene mio cugino.. mia mamma è stata a casa sua e ha detto che non è che si sentono un granchè, forse perchè ha sbagliato qualche bilanciamento o qualcosa del genere... 75wat in totale sono, sei andiamo sui 100wat fissi, cosa abbiamo? (devo mettere le casse in camera mia xd)

Queste mi sembra che sono le stesse che tiene mio cugino.. mia mamma è stata a casa sua e ha detto che non è che si sentono un granchè, forse perchè ha sbagliato qualche bilanciamento o qualcosa del genere... 75wat in totale sono, sei andiamo sui 100wat fissi, cosa abbiamo? (devo mettere le casse in camera mia xd)
ha ragione tua mamma, fanno abbastanza schifo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro