Altoparlanti 2.0

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Possiedo un sistema logitech 2.1 molto ma molto entry level di circa 10 anni fa, e mi va più che bene se non fosse per il fatto che è un 2.1 e quel .1 è diventato troppo ingombrante. Mi sapreste consigliare un 2.0 discreto, magari della logitech (sono un po' fan e non mi ha mai deluso), ad un prezzo molto contenuto? Diciamo 20-50(max), ripeto che non sono molto esigente sotto questo aspetto quindi mi accontento della miglir rapporto qualità/prezzo.

Per il momento mi sto orientando tra queste https://www.amazon.it/Logitech-Z200...d=1469001347&sr=8-2&keywords=altoparlanti+2.0 e queste https://www.amazon.it/Logitech-LGT-...=1469001347&sr=8-14&keywords=altoparlanti+2.0

Ultima modifica:
Possiedo un sistema logitech 2.1 molto ma molto entry level di circa 10 anni fa, e mi va più che bene se non fosse per il fatto che è un 2.1 e quel .1 è diventato troppo ingombrante. Mi sapreste consigliare un 2.0 discreto, magari della logitech (sono un po' fan e non mi ha mai deluso), ad un prezzo molto contenuto? Diciamo 20-50(max), ripeto che non sono molto esigente sotto questo aspetto quindi mi accontento della miglir rapporto qualità/prezzo.

Per il momento mi sto orientando tra queste https://www.amazon.it/Logitech-Z200...d=1469001347&sr=8-2&keywords=altoparlanti+2.0 e queste https://www.amazon.it/Logitech-LGT-...=1469001347&sr=8-14&keywords=altoparlanti+2.0
Ciao. Confermo quanto detto da Skynet, minimo i 50€ abbondanti delle Edifier R1000TCN

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Se posso permettermi, almeno empire r1000
A che sorgente le colleghi?
le collego alla scheda madre, io avevo un'esigenza urgente quindi ho preso senza pensare troppo le z200, ovviamente non sono niente di che e potrei chiedere il reso e comprare le empire ma ho paura di non avere spazio sulla scrivania, già con le z200 vado a pelo a pelo.

EDIT: queste Z200 emettono rumori non suoni. Penso di chiedere il reso, quale devo comprare? preferibilmente su amazon

Ultima modifica:
Come ti hanno già detto, prendi le Empire r1000, a quel prezzo difficilmente trovi di meglio.
Logitech, Genius e quella roba li sono soltanto immondizia.

Non sono uno spreco i 10 euro dato che è un servizio.

Invece buttare dalla finestra 20-50 euro comprando un pessimo prodotto questo si che è uno spreco.

per me è uno spreco. 10 euro sono troppi su 60 euro di prodotto.

30 euro sono per il prodotto che posso avere indietro se lo volessi. Amazon non ha rivali, ti permette di "sbagliare" senza fare danni.

Sono curioso di sapere le tue impressioni, su un altro forum un paio di utenti hanno avuto la possibilità di confrontare direttamente le Empire R1000 con le vecchie Trevi AV450 e avevano trovato le seconde migliori in tutto, sono curioso di vedere se con le AV540 hanno mantenuto quanto di buono fatto col vecchio modello.
Rispetto al vecchio 2.1 dovresti trovare sicuramente meno bassi per la mancanza del subwoofer dedicato, ma alti e medi molto più definiti e sopratutto presenti, vero tallone d'Achille dei vari sistemi 2.1 economici; l'ascolto di musica dovrebbe diventare molto più piacevole e meno stancante, sicuramente perdi qualcosa come "punch" in film e videogiochi, ma le voci e tutti gli altri suoni in gamma media e alta dovrebbero migliorare sensibilmente.

Sono curioso di sapere le tue impressioni, su un altro forum un paio di utenti hanno avuto la possibilità di confrontare direttamente le Empire R1000 con le vecchie Trevi AV450 e avevano trovato le seconde migliori in tutto, sono curioso di vedere se con le AV540 hanno mantenuto quanto di buono fatto col vecchio modello.
Rispetto al vecchio 2.1 dovresti trovare sicuramente meno bassi per la mancanza del subwoofer dedicato, ma alti e medi molto più definiti e sopratutto presenti, vero tallone d'Achille dei vari sistemi 2.1 economici; l'ascolto di musica dovrebbe diventare molto più piacevole e meno stancante, sicuramente perdi qualcosa come "punch" in film e videogiochi, ma le voci e tutti gli altri suoni in gamma media e alta dovrebbero migliorare sensibilmente.
Forse sottostimavo il subwoofer dedicato nel vecchio 2.1 che avevo anche se abbastanza entry level per questo l'impatto con queste logitech da 30 euro è stato traumatico, Adesso so cosa aspettarmi da un 2.0 e spero che con le trevi mi troverò meglio.
Dopo svariati giorni di utilizzo di queste logitech è come se avessi l'impressione che non ci sia "profondità" nel suono, come se fosse tutto piatto. Non sono un audiofilo quindi non so spiegarmi ma spero che questa sensazione non rimanga anche con le trevi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro