DioBrando_tw
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,467
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
le ho provate per circa una mezz'ora e c'è un abisso, non riesco a credere che le ho pagate solo 26 euro in più, sarà che non me ne intendo ma per me sono veramente ottime.Sono curioso di sapere le tue impressioni, su un altro forum un paio di utenti hanno avuto la possibilità di confrontare direttamente le Empire R1000 con le vecchie Trevi AV450 e avevano trovato le seconde migliori in tutto, sono curioso di vedere se con le AV540 hanno mantenuto quanto di buono fatto col vecchio modello.
Rispetto al vecchio 2.1 dovresti trovare sicuramente meno bassi per la mancanza del subwoofer dedicato, ma alti e medi molto più definiti e sopratutto presenti, vero tallone d'Achille dei vari sistemi 2.1 economici; l'ascolto di musica dovrebbe diventare molto più piacevole e meno stancante, sicuramente perdi qualcosa come "punch" in film e videogiochi, ma le voci e tutti gli altri suoni in gamma media e alta dovrebbero migliorare sensibilmente.
Una domanda molto stupida, ma la cassa dove ci sono le rotelle per il volume per i bassi, nonchè l'attacco per l'alimentatore è sempre la destra giusto? Perchè non c'è scritto il classico "R" e "L" sulle due casse. Oppure non fa differenza?