DOMANDA Alto uso di CPU mentre guardo video youtube in 4k

Pubblicità
eppure ho trovato siti con problemini su Chrome che funzionavano bene su Edge 🤷‍♂️
Sì è vero, questo capita
A volte anche al contrario eh intendiamoci a me è capitato di siti che con Brave (sempre chromium) non vanno ma con chrome/Edge sì
Soprattutto per gli accessi con CNS/SPID mi succede
Poi non ho indagato più di tanto questa cosa, quando succede cambio browser e via

Però si parlava di "prestazioni" ed uso risorse
Non ho visto utilizzi risorse molto diversi tra i tre che uso "Chromium based" (Edge, Brave e Chrome)

Intendi l'installazione dei driver amd?
Se si, no, non l'ho provata perchè non so come si fa.
Per le estensioni no, non ho nessuna estensione
Pulizia driver e reinstallazione. Scarichi il software che ti ho indicato e segui i passaggi (ti manderà in modalità provvisoria per eliminare i file che altrimenti rimarrebbero utilizzati).

Scusate se chiedo, stavo scaricando gli ultimi driver dal sito AMD, e ho visto che è praticamente lo stesso file che ho usato quando li ho installati la prima volta, quindi la mia domanda è, cosa dovrebbe cambiare?

A me onestamente inizia a dare fastidio: siamo alla sesta pagina del thread per un non problema (non è qualcosa che non funziona, è qualcosa che funziona in maniera inefficiente) e nonostante questo sembra tu non voglia andare da alcuna parte.
Nessuno ha la scienza infusa quindi dobbiamo andare per tentativi: uno di questi, classico, è la reinstallazione pulita dei driver che sono la prima fonte di problemi.

Altrimenti la chiudiamo qui, butti via la scheda video ed il problema è risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro