Alternative All'adsl?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente possono farlo.
Però, di solito gli spostamenti non li fanno a meno di problemi sulla linea. Ma se il tecnico ti dice che possono, prova: non ti costa nulla.
Nel lontano 2009, ho dovuto cessare il mio numero di telefono per poter attivare alice casa poiché la mia utenza era attesta in una centrale molto distante da casa mia ; mi pare che i casi siano analoghi

Faccio un piccolo aggiornamento a questa discussione...
Qualche giorno fa ho cambiato scheda sim. Avendone acquistata una recente, ho la possibilità di connettermi tramite 4G ad internet usando 500 Mega giornalieri, pagando 4€ senza abbonamento.
La mia vecchia scheda non era abilitata al 4G. Che posso dire? Dentro casa vado a 12 Mega mentre se avvicino il cellulare alla finestra arrivo a 31 mega. Ho subito utilizzato la funzione theatering, così il mio PC si connette alla rete 4G tramite cellulare. Sto vivendo un sogno. Dura poco, con 500 Mega di banda al giorno non ci faccio niente, ma quel poco che dura è davvero un sogno per me, abituato da più di 10 anni ad andare ad un mega ed a sclerare ogni tre per due contro telecom.
Creo tanto che presto arriverà una disdetta in più a telecom e passerò ad Omnia. Purtroppo la mia sim è tim, non posso ancora sapere come andrà Omnia di Vodafone... ma a questo punto credo che le possibilità di avere un ottimo servizio siano decisamente alte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità