DOMANDA Alternative ad Adsl e fibra senza vincoli per anni e penali

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Il problema è che vuole portare tutto in TIM, quindi prendere connettività TIM e a questa collegare fonia voip con il numero attuale, almeno così mi pare di capire.
E TIM prevede dei tempi per la liberazione dell'uso del doppino (che dovrà arrivare da tiscali) e a quel punto il passaggio al nuovo contratto fibra, la cui attivazione non sarà immediata.

Rimane solo da prendere una sim con traffico dati per il periodo in cui avrà dato le varie disdette e sarà in attesa della nuova connessione
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
a questo punto posso richiedere immediato allaccio di una linea per navigare ?
mi risulta di sì, chiedi a TIM per sicurezza
il sol cambio di armadio
eeeeh, questi dettagli non li so, devi chiedere a TIM

Per quanto riguarda il telefono, puoi chiedere ad un elettricista di adattarti l'impianto (si chiama "ribaltamento") in modo che tu posaa usare perfino quello che hai già
 

placidomaio

Nuovo Utente
59
4
Ringrazio tutti per le risposte, quando verra il tecnico TIM a casa chiedero dettagli dato che di ufficiale purtroppo non ho trovato nulla e nel caso in cui non possano attivare direttamente una fibra telefono + fibra dati per internet (anche se mi sembra strano che possono attivare subito il telefono fibra e non una fibra dati internet) in questo caso rimando intervento in casa e nel mentre acquisto una sim dati per temporeggiare.

Un Saluto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!