Alternativa macbook pro 13

Pubblicità

paga87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
è qualche tempo che sto guardando in giro per prendermi un notebook nuovo, lavorando nell'ambito dell'informatica vedo molti colleghi che usano un macbook pro da 13'', devo ammettere che è un ottima macchina ma onestamente 1500€ mi sembrano un po eccessivi.
Volevo chiedervi se esiste in commercio qualcosa di simile, quindi dalle dimensioni e peso contenute, ma abbastanza potente per permettermi di lavorare bene, quindi scrittura e compilazione di programmi e ogni tanto l'uso di qualche virtual machine.
come cifra massima mi piacerebbe rimanere intorno ai 1000€.
grazie a chi mi risponderà :)

Il Mbp 13" non ha neanche la scheda grafica dedicata quindi un qualsiasi portatile con i7 e grafica dedicata maggiore o uguale alla radeon HD 7670m e con un design che ti piace va bene ;)

Il Mbp 13" non ha neanche la scheda grafica dedicata quindi un qualsiasi portatile con i7 e grafica dedicata maggiore o uguale alla radeon HD 7670m e con un design che ti piace va bene ;)
della scheda grafica non mi interessa molto perchè non lo userei per giocare. il problema è trovare un portatile abbastanza piccolo e leggere ma potente

della scheda grafica non mi interessa molto perchè non lo userei per giocare. il problema è trovare un portatile abbastanza piccolo e leggere ma potente
lascia perdere quei ladri schifosi della apple che fanno i fissi con i pezzi dei portatili e li fanno pagare un occhio della testa quando non hanno nemmeno una scheda grafica dedicata (ci sarebbe comunque da scrivere un libro sulla non professionalità della apple)... non è scandaloso? Opta piuttosto per un alienware... l'm17x è perfetto e rientra nel tuo budget. :sisi:

lascia perdere quei ladri schifosi della apple che fanno i fissi con i pezzi dei portatili e li fanno pagare un occhio della testa quando non hanno nemmeno una scheda grafica dedicata (ci sarebbe comunque da scrivere un libro sulla non professionalità della apple)... non è scandaloso? Opta piuttosto per un alienware... l'm17x è perfetto e rientra nel tuo budget. :sisi:
si infatti è appunto per questo che cerco alternative.
io cerco qualcosa di comodo da portarmi in giro un 17'' non è proprio il massimo :D

l'm14x è un 14 pollici 3D... :asd: e costa anche meno!
ah ok perchè nel messaggio di prima avevi messo il 17'' :)
in ogni caso cerco qualcosa di diverso, già come costi preferisco stare intorno ai 1000 e poi non mi interessa un portatile con schede video molto potenti, per quello che devo fare io con il portatile basta una hd4000, per giocare uso il fisso

ah ok perchè nel messaggio di prima avevi messo il 17'' :)
in ogni caso cerco qualcosa di diverso, già come costi preferisco stare intorno ai 1000 e poi non mi interessa un portatile con schede video molto potenti, per quello che devo fare io con il portatile basta una hd4000, per giocare uso il fisso
si hai ragione volevo dire 14. Direi che l'asus vivobook s550cb con unità ottica è perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro