Alternativa all ANTEC HCG 620?? Help ho poco tempo!

• Autore discussione Autore discussione Facky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ragazzi, anche io sto per fare l'ordine per farmi un assemblato, e anche io sono in dubbio su quale ali mettere.. come Facky ero in dubbio sull'antec e altri modelli, poi però ho visto quelli che avete consigliato qua, e ho ridotto la scelta a antec, xfx e enermax 650W.
Ho dei dubbi perché con questo PC mi piacerebbe provare a fare overclock di procio e vga, e non so se tra questi 3 c'è un modello consigliabile per lo scopo, o se si equivalgono...
Se mi date una mano a scegliere lunedì ordino :ok:

Grazie e buon week-end

beh non ci sono grandi differenze, antec e xfx sono alimentatori su base seasonic e sono praticamente identici, enermax è anch'esso ottimo e secondo me da preferire a parità di prezzo

Beh,

diciamo che gli XFX e Antec con quella piattaforma Seasonic utilizzata,e' stranavigata e ha gia' dimostrato tutta la sua qualita',
gli Enermax nuovi (TRITALOR :lol:) devono ancora dimostrare la loro affidabilita' essendo un prodotto nuovo, sebbene sembrino anch essi di ottima qualita',
mentre purtroppo gli altri Enermax sono decisamente molto piu costosi...

ciao

Scusate, un ultimo dubbio: esiste qualche differenza di prestazioni o affidabilità tra un ali con singola linea di aliment. e un'altro con più linee?

No, le differenze al massimo stanno nella componentistica ma tra single rail e double rail non cambia nulla

scusate se mi infilo ma a livello di rumorisità tra xfx e seasonic quale è meglio? e secondo voi un seasonic 520 invece del 620 è sufficiente per un pc nuovo ma senza sli o cose del genere..

scusate se mi infilo ma a livello di rumorisità tra xfx e seasonic quale è meglio? e secondo voi un seasonic 520 invece del 620 è sufficiente per un pc nuovo ma senza sli o cose del genere..

Secondo me dovresti essere apposto anche con il 520 della seasonic.

Io invece ho un problema diverso in quanto ho quasi il pienotto di 9 harddisk su 13.
Per fortuna nel mio case CM Storm tropper entrano comodamente ed ora sto facendo i calcoli se un antec 620 non modulare riesce a mantenere
AMD 6800k
scheda video 7770 oc AMD ( questa scheda l'ìho presa dal pc principale fx8350 poichè ho acquistato una sapphire r9 270 )
Ram 8gb
Mobo fm2+ Gigabyte sniper killer a88x
9 Harddisk + 2 SSD
Masterizatore DVD
7 ventole a led enermax + fan controller 2100 + striscia a led rosse (100 led)
Alimentatore tx 650v2 nuovo 4 mesi di vita che purtoppo già sta sfallando:paurafap: "cause sconosciute"

Che dite ANTEC HCG 620 manterrà? :inchino:

mi sono accorto che ANTEC HCG 620 possiede solo 1 cavo pcie mentre ANTEC HCG 620 modulare ne possiede 2 x 8(6+2)-pin PCI-E

Perchè?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro