Alternativa all ANTEC HCG 620?? Help ho poco tempo!

• Autore discussione Autore discussione Facky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il momento sono ok, la mia speranza e che non partano come gli altri!!!!Lo spero molto!!!!!!!!!!!!!!Se no xfx la escludo a vita!!!!!!!!!

In effetti,

mi rendo conto della davvero brutta esperienza personale.

Di solito non capita.

magari uno di quelli che ho linkato sopra..
Spero proprio di no, almeno quelli!!!Solo che ho fatto una di figura cacca con con il collega che gli assemblato il pc che ogni due o tre mesi rimaneva a piedi(la prima anche anche,la seconda e terza volta non ne parliamo),invece il vicino è stato più clemente" mi fa un po' di rumore"(non era esagerato però a lungo andare era una rottura, poi metti che tirava una crepa, anche quello ho preferito cambiarlo prima che succedesse , poi oltre alla sfortuna non ha tenuta la garanzia quindi ciccia).Ho risolto prendendo i modelli consigliati precedentemente speriamo che quelli non diano rogne!!!

Spero proprio di no, almeno quelli!!!Solo che ho fatto una di figura cacca con con il collega che gli assemblato il pc che ogni due o tre mesi rimaneva a piedi(la prima anche anche,la seconda e terza volta non ne parliamo),invece il vicino è stato più clemente" mi fa un po' di rumore"(non era esagerato però a lungo andare era una rottura, poi metti che tirava una crepa, anche quello ho preferito cambiarlo prima che succedesse , poi oltre alla sfortuna non ha tenuta la garanzia quindi ciccia).Ho risolto prendendo i modelli consigliati precedentemente speriamo che quelli non diano rogne!!!

invece del XFX 650w xxx edition prendo il Enermax TriAthlor FC 650w va bene?? compro altri 500 e di roba su quel sito..

Enermax TriAthlor FC 650w perfetto!!!!!:ok:

ma quello sul sito non c'è. :8
c'è questo

Prezzo: €86.71

[TD="colspan: 2"] Triathlor FC ETA650AWT-M (4x PCIe, Cavi-Management, nero)
[/TD]

[TD="colspan: 2"]Enermax
[/TD]
l
dovrebbe essere lo stesso che dici tu lo prendo??

Ultima modifica:
Io prenderei il Triatlor Enermax.L'XFX è un modello vecchio.
Modello vecchio? forse ti stai confondendo, ma quello in listino è il P1-650X-XXB9 (lo stesso che ho adesso nel mio pc da 3 settimane). Quest'ultimo modello è entrato in commercio a settembre..
XFX - United Kingdom - Pro Series 650W PSU

E quelle pochissime review che ci sono lo ritengono come un ottimo prodotto, dai ripple bassissimi.

Modello vecchio? forse ti stai confondendo, ma quello in listino è il P1-650X-XXB9 (lo stesso che ho adesso nel mio pc da 3 settimane). Quest'ultimo modello è entrato in commercio a settembre..

E quelle pochissime review che ci sono lo ritengono come un ottimo prodotto, dai ripple bassissimi.

Si in effetti hai ragione tu,
la versione nuova con la ventola nera e' in giro da meno di un anno

ciao

Ma quello nuovo si chiama comunque XXX?

Leggendo solo il nome mi ero immaginato il vecchio xfx colore verde acido e dall'estetica discutibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro