Alternativa al cavo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bakust

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
Io non sono coperto dall'adsl via cavo, sapete quale sia la miglior connessione per giocare online?

Se sei coperto da EOLO potrebbe essere l unica alternativa , poi se ti interessa solo navigare puoi vedere anche servizi come Linkem ma non pensare di poter giocarci

Se sei coperto da EOLO potrebbe essere l unica alternativa , poi se ti interessa solo navigare puoi vedere anche servizi come Linkem ma non pensare di poter giocarci

Io adesso wifi4all,pingo 10-20 ma mi scatta molto, all'inizio pensavo fosse il mio PC, ma me lo fa anche a low.. È come quando guardo video su YouTube, si pausa per un istante come se non riuscisse a scaricare in streaming..
Su speedtest faccio max 3Mb in down e meno di 1 in uoload ma in generale scarico al max a 150KB

Io adesso wifi4all,pingo 10-20 ma mi scatta molto, all'inizio pensavo fosse il mio PC, ma me lo fa anche a low.. È come quando guardo video su YouTube, si pausa per un istante come se non riuscisse a scaricare in streaming..
Su speedtest faccio max 3Mb in down e meno di 1 in uoload ma in generale scarico al max a 150KB

Prova a fare anche un Pingtest e postalo qui :)

potrebbe essere sintomo di una saturazione della loro rete o magari dovuto al fatto che sei tanto distante dalla BTS che trasmette

10 passaggi, da rete locale a maya.ngi.it

Ping minimo 1ms, ping massimo 15ms al passaggio 7

Quando giochi ti colleghi a server italiani o esteri ? bisogna vedere come si comporta l instradamento della tua connessione all estero , prova a fare un tracert verso il server che usi per connetterti oppure fai un tracert su :

Microsoft.com
Google.com
Google.de

e posta tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità