DOMANDA Alternativa a Uniblue Powersuite?

Pubblicità

Andrea Negro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Conoscete qualche buona alternativa gratuita a Uniblue Powersuite? Mi servirebbe soprattutto l'utility di aggiornamento dei driver, ovvero Driver Scanner.

I driver è sempre meglio lasciarli stare, se tutto funziona lascia così come sta. Solo la scheda video è buona regola tenerla aggiornata.
Inoltre meglio andare sul sito del produttore e scaricarsi direttamente i driver necessari, certo si perde più tempo ma si è sicuri di non fare casini (io l'unica volta che ho usato un programma che li aggiorna automaticamente mi sono trovato con driver sbagliati installati).

Questo per quanto riguarda i driver, per il resto tutto quello che fa uniblue lo puoi fare meglio con singoli programmi (gratuiti). Se invece vuoi un unico programma c'è glary utilities che è gratuito

Veramente avrei preferito i nomi di quei programmi
Mi pareva appunto di aver scritto
Se invece vuoi un unico programma c'è glary utilities che è gratuito

e anche per i driver, perché molte volte non riesco a trovarli sui siti dei produttori
Quali sono i driver che non trovi?
Cmq se proprio non puoi farne a meno per i driver prova questi DriverMax - free driver download program for Windows XP & Vista Driver Identifier - The largest driver collection for all laptops & desktops. Free Driver Update, Driver Download Software - Device Doctor

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità